Ah la vita!
Ragazze!!!! Esco da tre giorni carichi di impegni da far paura! Ebbene sì: ero di nuovo impegnata con le elezioni (recidiva)! Tutto come al solito...noia, poca gente e tante merende! Stavolta siamo stati costretti a rispolverare le nostre abilità da infima taverna con briscola e altri giochi improponibili da vecchi frustrati! Insomma sarebbe trascorso tutto nel migliore dei modi se non fosse che domenica Joy è stato super male!!!!! Quando sono tornata a casa la sera, era sdraiato nella vasca da bagno e non si muoveva! Aveva due occhi spiritati poveretto!!!! Insomma io e Carla al culmine della disperazione abbiamo chiamato il veterinario (alle 11.30 di sera) che gli ha fatto una flebo reidratante e ci ha detto che doveva fare le analisi il giorno dopo. Però siccome anche dopo la flebo non è migliorato, il veterinario ha deciso che doveva essere ricoverato!!! O povero piccolo!!! E' in ospedale da due giorni!!!! In pratica hanno scoperto che aveva la glicemia a più di 400 quando il livello normale è circa cento! Così da domani, quando tornerà a casa, dovrà stare a dieta e io e Carla dovremo imparare a fargli le iniezioni di insulina!
Cambiando argomento: la questione lavoro si è conclusa così: all'altra biblioteca ho detto che non accetto il lavoro e, a quanto pare ho fatto bene, perchè la ditta del capo ha praticamente vinto l'appalto. Cioè in realtà per ora non si sa di preciso ma la sua offerta è stata la seconda dopo quella di una ditta che ha abbassato troppo il prezzo e quindi sarà squalificata. Insomma questioni burocratiche complicate e incomprensibili ma sembra che, dopo tutto, avrò il mio lavoro qui per quattro anni.
Che altro dire.... Che peccato non essere potuta venire su per Venice anche io!!!!! Ma mi sembra evidente che non sarebbe stato il periodo migliore. Ora vi saluto perchè mooolto in teoria starei lavorando. AIUTOOOO!!!E' arrivata la pessima bambina indiana! Penso l'utente più rompiscatole della storia delle biblioteche di tutto il mondo!!! Baci a tutte Roby
1 Comments:
povero joy....ed immagino povero portafoglio di casa cirimbelli! le malattie degli animali costano piu di quelle umane...e sicchè anche tu avrai lavoro per lungo tempo...donne, vi state tutte sistemando!!!!! io sto qui kn alize in blio a ca capp aspettando di fare un esame...ed imparando a scorboradunarmi su per il blog!
ahhh, la vita (firmo falsamente)
Cecilia
Post a Comment
<< Home