
carissime!
i mondiali sono cominciati e qui non si ha proprio speranza di riuscire a fuggire da questo evento mediatico a livello planetario!
questo pomeriggio sono andata in sopralluogo in un suggestivo quartiere di londra detto canary wharf, cuore pulsante della citta' che lavora (un po' una milano in piccolo, ma piu pulita e mooolto piu tecnologica, come potete vedere qui) dato che avevano messo su due megaschermi e mia cugina voleva andare a fare foto dell'evento (capirai, fare foto a torme di inglesi ubriachi e insolati...).
Poi mi telefona il mio collega neplaese (oooh! basta, mi trattengo) dicendo che la malefica manager ha fatto chiudere prima dato che non c'era un cane in giro.
Lunedi' ci sara' una cena a casa della suddetta cugina in cui tutti gli italiani noti e anche no si raduneranno nel suo salotto a vedere l'attesissimo primo match dell'italia...
Uff, ma quanto manca alla fine?
Per rimanere in tema di film, nessuna di voi ha visto se mi molli ti cancello o qualcosa di simile? in inglese sarebbe eternal sunshine of the spotless mind.
Appena finito di vederlo, m'ha lasciato un po' in sospeso, ma del resto il regista era francese! ah, i film francesi.
E soprattutto, le apparizioni di Frodo, cosi' all'improvviso, gulp!
Infine, vergognatevi tutte!
Vi siete fatte battere da un vile sanfrancescano della vigna! Il dido viene a trovarmi settimana prossima! e voi, cosiddette donnaccie, ancora vi fate pregare!
Purtroppo viene scompagnato dato che la morosa ha trovato lavoro per la stagione in romagna (mica scema).
sono sotto stress per organizzare tutto cio che potrebbe vedere in soli 3 gg, mi sa che non tornera' a casa vivo!
Bueno, donnaccie, questo e' quanto, no anzi, il 10 giugno, quindi ieri appena passato, era esattamente un anno da quando son arrivata, piena di belle speranze e pochi euri, in questa inospitale terra selvaggia.
voi che cosa stavate facendo 1 anno fa?
mandi
1 Comments:
Alize!!!! Non lamentarti per i mondiali su per Londra!!! Sai benissimo come funziona qui quando si parla di calcio! Nessuno capisce più nulla e si torna all'età della pietra! Comunque ora avrai già superato anche lo scoglio della prima partita con cugina e gentaglia varia! Spero non sia stata così traumatica! Io e Michele ci siamo dilettati a guardarci la parti ascoltando il commento su radio due della gialappa's band...pessimi!!!
Il film di cui parlo l'ho sentito nominare e, per dire la verità, ero anche tentata di vederlo. Ma ora che mi hai detto che il regista è francese...
Ieri sono stata dal dottore per fargli vedere dito &ginocchia...insomma alla fine il mio povero ditino dall'unghia viola non ha niente di che, mentre le ginocchia si rifiutano di guarire! sigh! Comunque la scena è stata davvero alla Jane Austen!!! Ma d'altra parte come nonpotrebbe essere così? i particolari per i nostri libri da dove li prendiamo se no? Ora vi saluto perchè è ora di sbaraccare tutto e tornarsene a casa! Cibo!!! Ciao Roby
P.S. Io un anno fa ero al lavoro nella mia vecchia biblioteca ancora ammaccata e dolorante per essere stata appena incidentata...insomma passa un anno ma le cose non cambiano un gran che! O forse sì...
Post a Comment
<< Home