Ma dove siete?????
Care le mie donnacce come procede???? E' un po' che latitiamo tutte quante...Io una buona motivazione ce l'ho: Carla era in ferie e le tre settimane appena passate non ho fatto altro che uscire a pranzo, fare spese e andare in piscina con lei! Bello! Nonostante gli sfoghi di Rossella sulle persecuzioni di mamma Flora bisogna ammettere che è bello ogni tanto avere la mamma tutta per sè!
Ragguagli su ciò che è successo nel frattempo: per quanto riguada il lavoro, la situazione si complica talmente tanto ad ogni giorno (ma forse anche ora o minuto) che passa che ormai è inutile che cerchi di spiegarla! Prima o poi qualcuno mi dirà se lavoro ancora qui o no... Speriamo presto!
Seconda notizia importante: finalmente mio papà è stato chiamato dall'ospedale di Vicenza che gli deve installare la macchinetta per parlare! Quindi sarà in ospedale da lunedì prossimo per circa dieci giorni! se riesco a combinare di venirlo a trovare avviso le residenti in zona che magari riusciamo a vederci!
Terza notizia: Joy ha colpito di nuovo! L'abbiamo portato in ospedale lunedì e lui, stanco delle continue visite, dei prelievi ma soprattutto dell'assenza di mia mamma e me, ha azzannato la veterinaria! La cosa sconvolgente è che io pensavo fosse già innamorato di questa tizia che se lo coccola e sbaciucchia a oltranza ogni volta! Lei sembra non se la sia presa...ma poveretta! Era bendata dal polso al gomito!!! In compenso Joy continua a non lamentarsi per le punture di insulina! Insomma l'ha presa abbastanza bene ma i veterinari dicono di non portarla da loro per almeno un mese!
Notizia che non c'entra molto: Rossella! Sai che la mia scuola superiore ha inizato a tenere un corso di cinese. In pratica gli studenti invece di studiare inglese o tedesco ecc. ecc., studiano cinese!!!! Magari anche vicino a te fanno qualcosa del genere! Non sarebbe male come lavoro no? Io penso che proverò a scrivere al preside per chiedergli se gli interessa anche il giapponese...sono anche un ex- alunna...dovrebbe apprezzare il fatto di poter dimostrare che almeno uno sui 2000 che diplomano ogni anno ha trovato lavoro...
Mi pare di non avere altro da dirvi! Tranne: se comprate i biscotti già fatti della Buitoni non lasciateli in forno per più di dieci minuti! Io stamattina ho quasi dato fuoco a tutta la casa! Insomma, se avete voglia di biscotti fateli da voi che è meglio! E con questa perla di saggezza, vi saluto e vado a fingere di lavorare! Baci a tutte!
P.S. Per tutte tranne Rossella: sabato è il compleanno della suddetta...qualcuna può cercare di non fare la solita figura becera di tutte le volte che qualcuna di noi compie gli anni e ricordarsi di farle gli auguri??? Dai stavolta possiamo farcela a non arrivare con settimane di ritado!!!!
1 Comments:
ciauuuscorborobyyy!bello legger notizie soncinesi.io son al lavoro, internet a casa e' deceduto da un paio di gg ma provvedero' ad inondarvi di racconti di episodi inutili quanto prima non appena ci riconnettono.
per ora mandi mandi.
a.
Post a Comment
<< Home