Friday, September 29, 2006

Elena!!!!!!!! Finalemnte un lavoro! La cosa sconcertante è che ha funzionato la tua tecnica di manipolazione del curriculum...quasi quasi lo cambio un poco pure io! In ogni caso non ti devi stupire del fatto che ti piacciano bilanci e robaccia simile...in fondo l'abbiamo sempre saputo che siamo ragioniere...non si può cambiare la nostra natura! Sai che il fatto che tu abbia trovato un lavoro vero riconcilia molto con il mondo! E' quasi un miracolo! Si ricomincia a trovare lavoro stabile! Pensa che persino Eliana è stata assunta dalla ditta dove stava facendo uno stage! Forse l'ho già raccontato ma mi sembra una storia abbastanza sensazionale!
Rossella!!!! Devi assolutamente venire su per Soncino perchè mia mamma ha un libro da dare a Flora! Anzi fai venire pure Flora così la liberi dagli ormoni adolescenziali impazziti di Giorgia!
Cecila! Boh!
Alize!!! Sapevo che la visita a Francesca avrebbe fatto i suoi danni... Hai ricominciato a drogarti di manga? E ti iscrivi alla SOAS? Non puoi più fingere di non essere una nipponista!
Lory!!! Aspettiamo ansiose i pettegolezzi abbbbaziani!
Ragazze mie sapete che domani si rievoca... Vestito pronto, (mi manca solo il velo ma se non lo trovo al limite faccio la donna di malaffare, cioè la donnaccia, cioè me stessa) capo isterico, inghippi dell'ultim'ora... Tutto da regola! Peccato che siccome mi rifiuto di fare la guida, il capo mi ha relegata in biblioteca sia domani che domenica (mattina)! Uffi! Vedrò ben poco di questa rievocazione!
Per il resto nulla di nuovo...pensate che la novità maggiore della settimana è che mi hanno messo la macchinetta del caffè in biblioteca...anzi, mi hanno messo la macchinetta del caffè in prova. Questo signifca mille mila campioni gratis di caffè, orzo, cioccolata ecc. ecc.! La goduria! Rossella! Cioccolata gratis!
Ora vi saluto perchè arriva gente! Baci a tutte! ScorboRoby

1 Comments:

At 2:47 AM, Blogger ScorboAlizze said...

scorborobyyyy!ecco cos'era questa atmosfera medievale che sentivo nell'aere... oggi anche qua pare che sia uno di quei giorni in cui puoi incontrare Robin Hood e Little John (e anche Fra Tac, dai) mentre vanno ad una competizione di tiro con l'arco.
Ah, la cara vecchia Inglaterra, ah, le competizioni di tiro con l'arco...
Divertiti e magari sgattaiola via dalla biblio ogni tanto x sbirciar se ooooh Michele ha ancora tutte le ginocchia che gli appartengono ancora integre.mandi mandi

 

Post a Comment

<< Home