Saturday, October 28, 2006

DEBIRUMAN

Alizzee, io pensavo che fossi già ben che partita e già sulla via del ritorno...
Cavolo quanto ce piace il tipo che hai conosciuto, nonostante il profilo vagamente krumico...sai, drizza le orecchie quando senti parlare di sport estremi e incroci strani!!!
Ieri sono stata a Ve e ho incontrato Pierre e Loredana, che oggi torna a Gavoi..Ma veniamo al dunque, cioè il film che ho visto ieri sera,un film thailandese , ovviamente scaricato da Aldo, intitolato Last Life in the Universe...bhe se riuscite a vederlo poi ne parliamo..secondo me è interessante, sai di quelli orientali che non si capisce niente perché non parlano mai..però io e Aldo abbiamo riso tanto, ipotizzando che abbiano inventato una lingua apposta per quel film..veramente impossibile il thailandese...eppoi il protagonista è un giapponese...ah bhe, c'erano i sottotitoli in italiano chiaramente...finito di vedere questa opera, Aldo aveva finito di scaricare Debiruman, cioè la versione giappa di Devil Man..solo il titolo mi ha fatto scompisciare, non vi dico i primi 10 min. del film...poi non abbiamo più retto...però stiamo imparando un po' di giapponese...okkei, ce piace guardare i film asiatici in idiomi asiatici...
Eppoi sapete che questo weekend c'è il festival del cioccolato a Vicenza?? Forse vado questa sera...non so cosa gli è preso ai comuni qui intorno,forse mancanza d'affetto..o hanno visto che il cioccolato tira..lo sapevi tu Elena?
Per il resto avrei altro da raccontarvi,ma piccole storie di piccole Giuda tra di noi, basta tenerle alla larga:"non mi toccare, io sono altro da te, non mi appartieni!". Cavolo ho saltato due allenamenti questa settimana, eppoi l'amico di Krum non viene a fare il corso di tango con me..cheppalle...aspetterò gennaio..
vi saluto
bacione ciao fie

0 Comments:

Post a Comment

<< Home