A volte mi capita...
...di lavorare:ebbene sì, da una settimana a questa parte sto lavorando con un giallo su per un'azienda vicina a casa mia...traduco da mane a sera, infatti se scrivo qualche cavolata non fateci caso, è la fusione del cervello...sono contenta così mi recupero i skei delle svaccanze...(anzi ho appena tradotto per un ingegnere giovane e carino...la donnaccia si risveglia..ma noi temiamo gli ingegneri-autisti-krumici..)
Per via della borsa di studio non so ancora niente, e così fino alla fine dell'anno...
Brutta diavolaccia di un'Alice, ma sei già in suolo italico??? Ma allora non ci si può scorboradunare prima?? Ma perché non vieni da me tipo sabato-domenica,non c'è neanche la sorellaccia mia...Bhe forse anche il Friuli ti reclama, comunque famme sapè.
Approposito (in realtà non c'entra molto, ma siccome ho appena scritto la frase sopra tra parentesi,quello che sto per dire è a proposito del contenuto della suddetta parentesi,amen.): venerdì scorso ero in un locale e chi-mi-ti-ci arriva bel bello direttamente dal Mar Rosso?! Sì proprio lui, direttamente vomitato dallo squalo al quale è risultato indigesto, il Krum, che pensa bene di salutarmi con una carezzina in testa...che enorme T.D.C.
h un'altro divertente aneddoto: ieri alla fine dell'alenamento di judo, dopo aver combattuto con una cintura nera e approfondito notevolmente il mio rapporto con il tatami (a me butava sempre par tera), tutta bella rilassata e contenta entro in spogliatotio e SBAM!, mi spalmo la porta della doccia sul naso da sola aprendola....queste sono le cose che non dovrebbero succedere...
ok vi lassio,un bezo
R.
0 Comments:
Post a Comment
<< Home