Wednesday, December 20, 2006

Abbazia portami via

Mie giovani amiche, vi scrivo con poche ore di sonno alle spalle, dopo una festa natalizia :all'Abbazia!!!!! Ebbene sì, a volte ritornano: ieri, per qualche strana coincidenza astrale, un piccolo gruppo di abbaziani si è riunito nella sacra dimora dello studente per onorare i tradizionali festeggiamenti natalizi...Ah le feste studentesche... C'eravamo io, Marina, Sebastian, Solina dall'esterno (nonchéla presenza di mezz'ora dell'Espertona via telefono), membri interni invece Lory (l'artificera di questo raduno), Ciuffi, Alfredo e Tony. Bhe ragazze ripercorrere la strada di fondamenta nuove e il ponte di legno è stato abbastanza emozionante...sudare come una pazza ballando in aula studio un po' meno...ma quando si è in ballo....bhe dai proprio una bella rimpatriata, un sacco di discorsi molto hot vi dirò...queste donnacce si sono date alla lussuria...ma anche no.
Ragazze, qui a Campese in questo periodo il sole tocca il minimo annuale:sparisce all'una meno venti;voglio tornare in Egittooooooo!!!!!!!
Per contrastare la buiezza esterna continuo a fare festa dissolutamente, e colgo ogni occasione per starmene fuori casa, in particolare quasi ogni giorno dopo pranzo porto i Gurzi in montagna, chissà mai che non mi capiti di incappare in qualche strano essere....qualche Serpente Puteo versione invernale...
Dopo questo delirio,vi lassio
A presto
Missrusela

0 Comments:

Post a Comment

<< Home