Impermanentemente me...
Ragasseeeeee!!! Ciao.
Roby, cavolo se sarebbe strafico uno scorboradunoson-cinese (e qui si apre un buco nero che risucchia la realtà, mia/tua/nostra/vostra)!! Grazie per avermi proposta!! Certo che è proprio interessante 'sta storia del gemellaggio...la Cina è inevitabilmente vi-cina (qui il buco nero si riapre e sputa fuori tutta la realtà precedente risucchiata, perchè, fondamentalmente, gli fa anche un po' schifo...).
Ragazze, ieri ho profondamente tradito la mia/nostra/vostra natura di scorbo donnacce super acide: sono andata al cinema a vedere Manuale d'amore 2, aaarrghhhhhh, solo per assecondare i voleri di una futura mogliettina un po' isterica dell'amico di Tang...ancora mi trascino gli strascichi dell'acidità prodotta a vedere quel film che si, a volte ha delle scene esilaranti, ma ci rifila le solite pseudo-morali da largo consumo...ho sbagliato:dopo che si vede il vecchio Won, non si può tollerare il manuale d'Amore, solo il titolo... nemmeno Tang mi sta più tanto simpatico, troppo preso dal film, troppo preso nel preparare gli scherzi del matrimonio al suo amico...bah..non mi convince tanto, non scatta quel qualcosa che...Sentite quanta acidità ho ancora addosso...
Bhe passiamo al racconto del venerdì sera, che è un po' mejo: Milonga a Campese!! Super-successone, con partecipazione di: Marina e Sebastian, rapiti anche loro dalla musica, e come dicono i Gotan:"Es la revancha del Tango!", per fortuna c'è la musica, e il cibo ovviamente...ah sebntite anche quest'altra cosa: venerdì sera c'era anche Tang e la coppietta d'amici sopra-citata, che frequenta il mio stesso corso di tango; a un certo punto, vado a ballare con Jonny, un altro ragazzo del mio corso, e quando torno la tipa fa: "eh tradisci il mio amico!!!" Ansia, mollaaaaaamiiiii, I Am a Donnaccia, non mi appartieni!!non ti appartengo!!!
A metà serata, i maestri del corso, come regalo a Giulia, hanno fatto una esibizione di ballo..ragazze, da brivido...si è emozionato perfino Aldo!
A fine serata, molti già se n'erano andati, la compagnia dei miei ha ben pensato di autoinvitarsi a mangiare gli spaghetti aglioliopeperoncino (un piacevole cliché) a casa della Flora..che è anche la mia...così, tra uno spago e una scena di Lezioni di Tango (film cult che vi consiglio vivamente), si sono fatte le quattro di mattina...che storie, c'era anche Aldo, l'unico non-dancer, ma tanto lui si adatta dappertutto, basta che gli dai da bere e da mangiare!!! Bella serata!
Passiamo ad Alice, ma quanto belli sono gli incroci???!!! Che persone super-affascinanti! Che voglia di salire su un aereo verso nuovi lidi!! Che belle le feste, la gente, la musica, e andare in montagna con i Gurzi!!! E mangiare cose buone, e ridere, e picchiare la gente a judo e farsi picchiare...
Conoscete i New Trolls? sono un gruppo della gioventù di Nereo, ascoltateli! Ragazzi, troppo avanti, by the way...
Acidamente ciao!
0 Comments:
Post a Comment
<< Home