Scorboraduno!!!!
Dunque Alice, urge la cronaca dello scroboraduno appena concluso. Per dirlo in poche (pochissime) parole: CIBO!!!! Ebbene sì, prese dallo spirito abbbaziano che si è reimpossessato di noi, ci siamo dedicate al nostro maggior diletto, nonchè al SIGNIFICATO. E come si poteva resistere alla torta al cioccolato, al cibo di mamma Carla ecc. ecc.?
Come promesso, Mr. Pig (Rossella non ricordo più l'altro soprannome!!!) è venuto a prelevare Rossella ieri pomeriggio. Così ho potuto verificare di persona la presenza delle caratteristiche principali che ogni omino che si rispetti deve avere. Oltre al fatto di apprezzare i libri che ben sappiamo (nonchè la guida galattica per autostoppisti, che a noi non dice nulla ma a Rossella direi proprio di sì), ha superato innumerevoli traversie pur di raggiungere Rossella (tra cui non indifferente, il blocco globale /cosmico del traffico), cosa che gli fa guadagnare appieno il titolo di autista (un po' come la tua cintura arancione Rossella). Insomma, per ora è approvato. Di sicuro ci riserviamo di dare un giudizio definitivo tra qualche tempo, vedendo come procede il tutto.
Per il resto, sono di nuovo ARRABBIATISSIMAAAAA con il capo (ed è solo lunedì...) perchè venerdì, invece di stare lui in biblioteca, ha ben pensato di mandare la tizia di cui è innamorato (fortunatamente non per tutto il pomeriggio), facendo rischiare nuovamente il lavoro alla sottoscritta. Rabbia! Terribile rabbia! Speriamo facciano presto concorsi in altre biblioteche così potrò avere un lavoro stabile e non continuamente minacciato dagli sfoghi ormonali del suddetto capo. Ho realizzato giusto ora che potrebbe rientrare appieno nel nostro campionario di mezzi cervelli! Siamo circondate!
Cambiando argomento (che è meglio) Alice come procede il virus?
Rossella, come è andato il ritorno? Domanda retorica ovviamente... Che bello che sei venuta a trovarmi! Quando torni???
Credo di non aver altro da aggiungere al momento. In caso seguiranno altri posts! Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home