Tuesday, May 22, 2007



Aliceeeeee!!!! Ma come non ti è piaciuto Hastings?????? Hai visitato la parte vecchia del paese? Come sono potute non piacerti tutte quelle bellissime casette da strega??? A proposito, sai che ad Hastings si tengono mille mila raduni di streghe? Visto nessuno con guanti bianchi o neri in giro? Quelle erano streghe (ovviamente guanti bianchi= strega buona, guanti neri= strega cattiva!). Io sono stata per due anni in vacanza studio (ovviamente tutto offerto dalla mia banca...) e, il secondo anno, mi sono beccata anche dei sabba davanti a casa... E con ciò mi sembra di aver già detto tutto!
In realtà anche se non hai un omino non è detto che tu non possa partecipare al sondaggio! Valgono anche opinioni su omini altrui o passati. Facci sapere.
Rossella!!! Guarda che è normale che noi sembriamo dei vecchietti mentre i nostri genitori sono tutti attivissimi! Anche io e Michele ci chiediamo spesso se sia normale essere sempre tanto oziosi... Io penso dipenda dal fatto che noi necessitiamo di trovare una nostra posizione nel mondo (lavoro, amici ecc.) mentre i genitori già ce l'hanno e possono dedicare tutte le loro energie ad altro.
Come vedete sono riuscita a scaricare le foto della gara di lettura. Vincitrice a sinistra e gruppone di partecipanti sulla destra ( e ne mancano quasi 30!!! Mamma mia quanti erano!!!).
Ora vi saluto e vado a fingere di lavorare per un'altra mezz'ora prima di tornare a casa a preparare il pranzo per Carla! Ciao Roby
P.S. Mi sto chiedendo come si fa a prendersi il raffreddore con più di 30 gradi di temperatura!! Solo io ci posso riuscire! Ma domani me ne vado a fare shopping all'outlet con mia mamma....come può essere piacevole la vita!!!!
P.P.S. Credo che Michele mi regalerà un liro gigante dei Peanuts per il compelanno!!! Evviva!!! Mille mila strisce dei Peanuts!!! Speriamo non mi abbia depistato su di un regalo fasullo...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home