Wednesday, July 04, 2007

Oh! Che tristezza aver perso lo scorboraduno veneziano!!! Comunque giusto per ribadire il concetto: Elena non puoi accennare a qualcosa da raccontare e poi NON RACCONTARLOOOO!!!! Pessima! Volete sapere come si è svolta la mia giornata di sabato? Immagino non vi possa importare di meno ma per vendicarmi del fatto che avete banchettato senza di me, ve la racconto lo stesso! La mattina sono stata su per Brescia con Michele che era a caccia di fumetti e cose simili. Poi lavoro (giusto per la cronaca sono stata scorbutica con tutti, tranne quelli veramente simpatici) e la sera siamo usciti soli soletti (abbandonati da tutti) e siamo stati nel nostro pub di fiducia. Alla fine siamo stati raggiunti da Cristina che era andata ad una cena! ...sembrava brutto essere l'unica che non raccontava la sua giornata...
Ragazze mie oggi ho scoperto una nuova frontiera della stupidità umana: il tizio per cui faccio traduzioni mi ha mandato da tradurre...UN BRACCIO TATUATO!!!! Grandioso! Per di più si trattava di un'accozzaglia di kanji senza alcun senso!!! Penso che il proprietario del braccio (nonché del tatuaggio) si sia prima fatto tatuare e poi abbia pensato di verificare se avevano scritto qualcosa di sensato. Mi sono appena resa conto che da come ho descritto la cosa sembra che mi sia arrivato a casa per posta un braccio amputato... Farebbe molto Kill Bill!
Sapete che la settimana prossima esce il film di Harry Potter e l'ordine della fenice????? Oh che bello!!!! Che gioia! Sarà un'estate mooolto Harrypotteresca tra film e libro! Sto minacciando i bambini che frequentano la biblioteca di raccontare a tutti cosa succede nell'ultimo libro, visto che lo leggerò prima di loro!!! Li ho tutti in pugno! Che strega!!!!
Domani è il compleanno di Carla!!!! Avrà come anticipo sul regalo vero due confezioni comprate da Lush! Poi, non appena mia sorella si deciderà, le prenderemo un orologio nuovo, visto che il vecchio l'ho confiscato io! Per festeggiare domani sera ci ha invitati tutti a cena fuori!!!! La scusa è che, invece di fare un regalo a mio zio (che compie gli anni assieme a lei anche se non sono gemelli. La nonna Maria è puntuale come un orologio svizzero!) gli offre una cena fuori. Penso che andremo a mangiare la torta fritta (non so se nelle vostre remote lande esiste e, in caso, se si chiama così anche da voi). Buona!!! Se non l'avete mai assaggiata, vi porto a mangiarla quando venite a trovarmi!
Nessun'altra notizia al momento. Ciao Roby
P.S. Qualcuno sa qualcosa di Cecilia?????
P.P.S. Tra i libri per bambini della biblioteca ho trovato "Quando ai veneziani crebbe la coda"! Devo assolutamente leggerlo!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home