Rossellaaaaa!!! Che bello riaverti fra noi! Mi scuso di nuovo per essere arrivata in ritardo con gli auguri del compleanno...la vecchiaia che avanza (che come affermazione vale sia per me che per te in questo caso!).
Penso proprio che non riuscirò a venire alla tua cena perchè il capo sembra voler andare in ferie in quel periodo (e non posso dirgli che non lo sostituisco visto che sto a casa praticamente da metà agosto a quando va via Alice!!!!). Mi dispiace! Sono sfortunata con i festeggiamenti di compleanno in questo periodo! Immagino che tortura la delegazione di cinesi da scorazzare in giro con questo caldo fotonico! Doveva essere una delle torture descritte nel supplizio del legno di sandalo.
Sai che io invece ho raggiunto un nuovo limite massimo di pressione minima!?! Ben 60! Quasi normale! Da non crederci vero?
A proposito, ricordo a tutte voi che Alice viene su per Soncino dal 5 all'8! Siete tutte invitate ad unirvi a noi!
Oggi ho ricevuto una mail lampo da Cecilia!!!! Dice che non appena potrà ci scriverà su per il blog.
Sono sempre alle prese con il mio dente del giudizio...stasera vado a togliere i punti e sono riuscita a convincere Carla a prendermi la pizza per cena. Evviva! Ultimamente avevo delle strane visioni di pizze danzanti (tipo i puffi che ci apparivano quando facevamo le pulizie con l'Onda all'abbazia) e avevo sviluppato un olfatto da Wolverine per qualsiasi tipo di cibo! Immaginatevi cosa voleva dire passeggiare su per il paesello in questo periodo di feste dell'unità e consimili (triste a dirsi da noi la festa dell'unità è stata sostituita da quella della lega con tanto di visita annuale di Bossi... però il profumo delle loro salamine è portentoso. Sospetto spargano essenza di salamine e patatine fritte sul paese ogni giorno).
I veterinari di Joy hanno deciso che era ora di passare alle cure semi- naturali e deve prendere ogni giorno sette gocce di essenza di ribes (mi pare). Oggi ho tentato di fargliela bere ma non l'ha voluta...io l'ho toccata e ora le mie mani sanno di cimice...forse sarà per questo che non apprezza? Ovviamente dobbiamo continuare con le punture di insulina che sembra fare effetto. Quanto meno non è più arteriosclerotico come quando siete venute voi!
Vi saluto e fingo di fare qualcosa. Stamattina in biblioteca c'era il caos, oggi nessuno! Pessimo! Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home