Buone vacanze!!!
Rossella!!! Buon viaggio allora! Io sto contando i giorni che mancano alla partenza! Intanto vi lascio alcune informazioni riguardo a settembre. Alice arriva il 5 (mi pare. Confermi?). Per quel giorno è prevista una bella gita su per Bergamo per visitare con un po' più di tempo e attenzione la città (visto che l'ultima volta abbiamo avuto qualche disguido tecnico con il trasporto). Per gli altri giorni non ho ancora pensato bene a cosa faremo. Tanto l'essenziale è ciacolare a oltranza (o no?). Rossella, se riesci a fermarti fino al giorno in cui Alice parte ti portiamo in un centro commerciale gigante con taaaanti negozi carini!
Maledizione! Mi sono macchiata la maglietta facendo merenda! Così mi tocca stare al lavoro con la maglia sporca di cioccolata! Pessima!
Giusto per la cronaca Alice, sto leggendo Haripotaaa! Quindi per la tua incolummità ti consiglio di non fare alcun riferimento a quanto hai letto fino ad ora! Quando avrò finito ti farò sapere in modo da poter commentare... Ovviamente su per la tua mail in modo da no nscatenare l'ira funesta di Rossella e Cecilia! Sono proprio felice che almeno tu lo stia leggendo perchè Michele vuole aspettare dopo il ritorno dalle vacanze e io non ho nessuno con cui parlare di quello che ho letto!!!! Pensa che ieri ho addirittura rivelato a una bambina cose che non avrebbe dovuto sapere (giuro che è stata lei a chiedermi informazioni...più o meno. Diciamo che l'ho un poco istigata chiedendole continuamente se era sicura di non voler sapere cosa succedeva...).
La presenza della Sorella (che è un po' come la Madre di Rossella) si sta rivelando meno insopportabile del previsto. Pulisce la stanza in modo compulsivo (cosa che consente a me di leggere tantissimo Harry Potter, visto che non vuole essere aiutata...mi sono persino offerta di pulire il bagno ma non ha voluto!), lava i piatti dopo pranzo e non ho dovuto litigare nemmeno una volta per convincerla che, se lavoro, non posso restare sveglia fino alle tre di notte, come vorrebbe lei! Penso le sia stato fatto il lavaggio del cervello. Addirittura mi ha regalato dei vestiti che non usava più (visto che da quando ha scoperto di essere intollerante al lattosio è dimagrita dieci chili o più). Come si fa ad essere acide in queste circostanze???? Dovrò sfogare con altri il mio acidume. Il candidato numero uno sarà come sempre l'odiosissimo filosofo! Argh!!!!
Stamattina ho assistito ad una scena stupenda: nel cantiere di fronte a casa mia abitano alcuni gatti randagi e ci sono anche due bellissimi gattini appena nati. Oggi uno dei due stava vagando solo e abbandonato dalla mamma (che cercava di chiamare miagolando a oltranza) e ho visto un muratore che lo prendeva. Mi sono messa a controllarlo perchè non si sa mai volesse liberarsene in qualche modo...e invece ho sentito che discuteva con un altro muratore dicendo cose del tipo: "Secondo te è meglio che gli laviamo gli occhietti anche oggi?"!!! Pessimo! Questi rudi lavoratori che fanno la balia a due gattini! Sono cose che riconciliano con il tutto!
Alice quando torni su per Londra? Fatti sentire! Rossella buone vacanze ancora! Le altre fatevi sentire pessime!!!!! Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home