Tuesday, August 21, 2007

La mula de Parenzo

Ciao ragazzeeeee,
mille mila post!!! Sono tornata ieri sera da Parenzo dopo...7 ore di viaggio,di cui quattro in coda,arghhhhhhh,io e Ale oramai eravamo convinti che non saremmo più arrivati, di trovarci in un girone infernale di Dante...A Roby,Ale ha letto il Suppklizio del legno di sandalo, ed è andato avanti i giorni successivi a proporre supplizzi crudelissimi per tutti i turisti tedeschi che ci fregavano le sdraio...
mamma che bene che si stava al mare,qui oggi piove di brutto,umidità a mille,la sola cosa che mi consola è che venerdì comincia la festa celtica,evviva!!!!chi viene?io ci sono per Soncino,ma quando è?
Alla fine non sono andata a trovare Marina a Zara,pigrizia cosmica,e poi era un bel po' lontano..
Brutte rospacce, smettetela di nominare Harry Potter,io adesso mi leggo il penultimo per rinfrescarmi la memoria!
Elena,divertiti all'Isola d'Elba,poi ci racconti. Comunque sono fermamente convinta che le ferie durano troppo poco e che l'uomo è fatto per girare il mondo,magiare pesce e cioccolato e per l'AMmoreee,pessima lo so.
Per adesso solo questo,ah invece,ieri sera facevano un pessimo telefilm ambientato a Venezia e si vedevano un sacco di luoghi vicino all'Abbazia e sul campo dellìAbbazia,però poi messi in foto montaggio con tutt'altri posti...
adesso devo trovare la forza per chiamare l'ufficio e chiedere quando tornare,o meglio,diore quando tornerò...argh,io quasi quasi sto a casa un'altra settimana!!!
Ma sapete che parenzo è antichissima,quinto secolo,e io la sera passeggiavo lungo il cardo e il decumano lastricati ancora con le pietre degli antichi Romani??!!Che fortissima provocazione!!! sapevanp dpve andare quegli antichi!!!
alla prossima donnacce
byby

0 Comments:

Post a Comment

<< Home