Elena! In effetti c'è un lavoro che potresti fare adatto a te e che ti permetta di organizzare e impartire ordini a piacere: il dittatore! Anche se in realtà la vedo un poco improbabile come carriera lavorativa! In caso tu ci riesca, il tuo primo ordine dovrà essere di eliminare i nostri rispettivi capi (Rossella ti potrà dare ulteriori informazioni a riguardo!).
Io ormai spero che il mio sia tanto cretino da farsi togliere l'appalto di gestione della biblioteca, così almeno sarò senza lavoro ma potrò evitare di dover avere a che fare con lui!
Nemmeno a me piacciono le cose scaricate ma mia sorella è un vero e proprio pirata! Quest'estate mi ha portato mille mila film da vedere ma non ho fatto in tempo a guardarne nessuno!!!! Pessimo!
Questo post era giusto per tenere la media, non ho nulla di importante da riferire! Ah sì! Ieri ho fatto la prima parte del concorso che non potrò mai vincere perchè è stato fatto su misura per quella che già lavora nella biblioteca del paese! Ovviamente l'unica volta che non ho speranze di ottenere un lavoro, sono andata bene! In realtà non so ancora il risultato dello scritto ma ho risposto a tutto in neanche dieci minuti quindi... Vedremo all'orale come andrà! Panico! Ad esaminarmi c'è la mia ex capa della biblioteca di Crema! Una tizia che fa la bibliotecaria in un paese vicino e ha fatto il concorso con me mi ha fatto venire l'ansia perchè dice che se c'è la capa che ci esamina non possiamo assolutamente fare brutta figura! Uffi! Lo stress! Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home