Quali lombardi???
Alice, ma sei proprio sicura di quello che dici? Io di lombardi gentili ne conosco molto pochi! Forse non ti saranno mai capitate lettere di milanesi convinti di essere padroni del mondo perchè hanno tanti soldi? Secondo me fingono solo di essere gentili...
Ormai sarai diventata una super esperta di giapponese (da far invidia a Marco kanji!)! Beata te! Io forse ho trovato un nuovo studente al quale trasmettere le poche nozioni che ancora ricordo! Sai che l'unica domanda fattami dal super capo del personale del comune di Crema al colloquio di mercoledì scorso è stata "ma davvero sai il coreano?". Ovviamente la mia risposta è stata più o meno che forse un tempo avevo saputo qualcosa che aveva a che fare con il coreano ma ora l'ho rimosso. Detto in modo più diplomatico però! Per fortuna la mia attuale capa ha ben pensato di riportare la conversazione su temi più bibliotecheschi...
Il nuovo lavoro va bene! Sembra che tutte le tizie che lavorano in biblioteca facciamo il tifo per me visto che da gennaio avranno necessità di assumere qualcuno. Speriamo bene!
Alice!!! Sono stata a vedere Stardust (se le altre donnacce non l'hanno visto, lo consiglio)!!!! Devo dire che, nonostante le variazioni di trama rispetto al libro, mi è piaciuto parecchio! L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il finale. Avrei preferito che l'avessero tenuto come quello del libro. Comuqnue grandioso il capitano Shakespeare con i suoi pirati!
Rossellaaaa!!! Devi assolutamente farti assumere dal comiciaio! Vestiti!!!!! Non c'è altro da dire... Fammi sapere non appena sarà deciso qualcosa del tuo futuro, così organizziamo un incontro da qualche parte! Io per ora lavoro sia il lunedì pomeriggio che il sabato mattina ma una soluzione la si troverà!
Elena resisti! Vedrai che trovarai un altro capo da cui sfruttare internet! Però basta con tutta questa palestra!!! Mi fai sentire in colpa ogni volta per la mia pigrizia!
Cecilia boh! Avrà fatto l'esame per il dottorato? Se qualcuno ha notizie lo faccia sapere! Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home