Sinceramente dubito che il piccione morto stesse peggio di me. Quanto meno, essendo morto, non era consapevole del suo avanzato stato di puterfazione! Comunque sono stati prontamente chiamati i soccorsi e stamattina la bestiaccia era già scomparsa.
Mi dispiace per la scenata della collega. Alla fine, anche quando si sa di avere ragione, non si riesce a far finta di niente in queste situazioni e ci si resta sempre parecchio male! Per di più se non sei la prima che tratta in questo modo, forse è il tipo che si diverte ad auto crearsi drammi e discussioni, no? Meglio far finta di niente. Anche i responsabili si renderanno sicuramente conto che è lei a creare problemi.
Oh!!!! La bussola d'oro!!!! Pechè in Italia i film escono sempre dopo rispetto al resto del mondo???? Un po' come i libri! Penso che gli italiani saranno gli ultimi al mondo a leggere Harry Potter! Sto pensando di farmene tenere da parte una copia in biblioteca quando arriverà (sempre che io lavori ancora qui). Così potrò leggerlo in contemporanea con Rossella (che è l'unica che ancora non ha potuto). Che ne dici, Rossella? Almeno non ti sentirai troppo sola!
Per i regali di Natale io sono decisamente a buon punto. Li ho già scelti tutti e devo solo decidermi a comprarli. Forse riuscirò a rispoarmiarmi lo stress da regalo!
Ciao Roby
Labels: camioniste, piccioni, regali di Natale
0 Comments:
Post a Comment
<< Home