la Tana!
Ciao! Eccomi qua con un po' di news:
mi hanno dato le chiavi della casupola!!!!! Adesso comincia la transazione!! Per adesso ho comprato 4 paia di lenzuola coloratissime con tanto di trapuntina fantasia gialla!! Poi un mocio con tanto di secchio, una forbice universale, che serve sempre, una tovaglia, gialla pure quella, due tovagliette di bambù, una gialla e una blu, e domani andiamo in missione lavatriceeeee, arghhhhh. Domenica pomeriggio poi sono venuti i genitori di Ale a Campese a vedere la casupola, e così hanno incontrato la Floraaaaa, che robe, non si è aperto nessun buco nero e tutti erano felici e contenti! La sera c'è stata la sfilata di vestiti e gioielli alla Milonga Social, che ridere: la cosa più imbarazzante è che tra il pubblico erano seduti anche i genitori di Ale: mia mamma li aveva invitati, e loro sono venuti!!! Adesso stiamo cercando di convincere suo papà a ricominciare a suonare la fisarmonica per fare un tango...
torniamo alla casupola: è una figataaaaa, dovete troppo venire a trovarmi quando avrò finito di mettere tutte le cose al loro posto; Robyyyy, ho trovato anche dove poter appendere il mio poster cinese, che gioia, non posso muovermi senza di quello!
Venerdì pomeriggio poi ho avuto un colloquio con un'azienda qui vicino: sto cercando di propormi come interprete-mediatore free lance (o free lander, come mi ha detto un tipo una volta), e speriamo che vada bene, loro devono fare un viaggio in Cina per visitare i fornitori, quindi stiamo a vedere;del camiciaio non ho pià avuto notizie. Speravo nella collaborazione in questo progetto di free lander,eheh, della mia amica Elisa, ma ha deciso di lavorare per un'azienda, quindi sono sola...vabbè, devo impuntarmi e alzarmi presto la mattina per combinare qualcosa (Roby tu sai quanto sia difficile per me!).
Alice si, vado in palestra io quoque, con la Giorgia quoque...
vabbè, vedo se riesco a postare qualche foto del tango, e al più presto foto della tana!
bacioneeeeeee
Ross
p.s.spero che non vogliano fare viaggio in Cina in corrispondenza del matrimonio...
0 Comments:
Post a Comment
<< Home