Wednesday, March 19, 2008

Primavera

Ciao donne!!
Vi risposi alla mail, anche io latitai a lungo, è che sono sempre di la a fare e sbrigare...cavolo non pensavo che esistessero così tanti prodotti per la pulizia: e quello che uccide i germi, e quello che nutre il legno, e lo spray alla lavanda che tiene lontane le terme...orami la casupola è una camera a gas e ne approffitto che ancora non ci vivo dentro per spruzzare e passare tutte ste robe e lasciare aperte le finestre dalla mattina alla sera!!!
Oggi ho perfino messo la carta nei cassetti, e questa sera vado con Ale in cerca di un piccolo forno da piazzare da qualche parte!Così magari do un occhio in giro se vedo qualcosa che potrebbe interessare voi sapete chi...
ah ragazze, se cliccate su http://bassanotango.spaces.live.com/, o fate copia incolla, bho, vedrete nelle foto in alto a destra me, la Flora e la Giorgia che ci diamo alla pittura con tutti i pazzi ballerini del tango!!!
Infine ho un caso di coscenza da sottoporvi: vi avevo accennato che avevo in programma per il 30 marzo di organizzare la Milonga Hong Kong; tuttavia il maestro ieri mi disse che, visto cosa sta cobinando la Cina in Tibet, forse è meglio non farla, o rimandarlo. Io gli ho spiegato che in realtà Hong Kong è tutta un'altra cosa, e che il tema della milonga sarebbero i film del vecchio Wong, che oltretutto sono pervasi dal malessere per il ritorno di Hong Kong alla Cina. Tuttavia so bene che la percezione/ignoranza collettiva accomuna la Cina a tutto quello che è asiatico, per cui dovrei preparare una spiegazione storico-politica per la Milonga...che fare?? Sono anche stufa che la gente mi venga a dire che odia tutti i cinesi, che i cinesi sono uno schifo etc etc, nonostante il mio odio per quello che stanno facendo in Tibet...
voi che fareste?lascereste perdere la festa, organizzandola più avanti(oltretutto sarebbe un po' ipocrita anche fare così)...oppure la fareste ugualmente preparando del materiale esplicativo (non avrei nenache molto tempo in questo periodo oltretutto)????
fateme sapere!!!
bacione Missruss

Labels: ,