Tuesday, June 03, 2008

ciao!
eccomi qui reduce da un fine settimana super intenso:
sabato IKEA: missione compiuta, la scarpiera con porta specchio troneggia tra le due finestre della camera; i tre piccoli cassetti dormono tranquilli sotto la scala e cominciano a riempirsi di tutta quella roba-che-non-sai-dove-mettere e che prima giaceva in disordine sul tavolo.
Poi domenica maratona di tango in piazza a Bassano, dalle sei a mezzanotte...ha messo musica un bel po' di ore anche Ale, che per l'occasione ha sfoggiata un baschetto grigio che gli dava un aria da Pierino ribelle, che pessimo...
Infine ieri sono andata a Marano, che è in Friuli, a salutare due cinesi con cui avevo lavorato a padova e poi a Suzhou e che si erano comportati bene con me anche in Cina...peccato che per strada abbiamo trovato il diluvio universale e due volte la grandine!!
Questa mattina sono andata a nuotare, ebbene si ho deciso che questo mese vado in pisina, alla faccia della palestra!!! così oggi pomeriggio mi sono ritrovata la casa completamente sottosopra da risistemare perchè questa sera c'è la simpatica riunione musicalisadores da me,cheppalle. Inoltre c'è stato un momento di tensione all'interno del comitato del tango domeica sera: vi ricordate quella coppia di cui vi avevo parlato? quelli che è bello solo quello che fanno loro?! e che hanno fatto stappare due bottiglie di vino ad Ale quella sera a cena?! Bhe ecco si sono inviperiti contro la Flora!! E dopo un lungo periodo che covavano, sono esplosi...bhe ovviamente mia mamma non ha subito, ma è passata al contrattacco!!! questi stanno veramente diventando insopportabili, e forse questa sra me li becco qui, non ho proprio voglia di parlarci...
comunque passando al dunque, quando torna Ale faccio un album on line con tutte le foto del matrimonio, in effetti ne ho messe solo due nel blog...
inoltre avviso tutte che ho scritto al fratello 2, quello con il campeggio a Desenzano, e lui ha detto che basta che lo chiami se abbiamo intenzione di andarci...magari un simpatico weekend di fine giugno,primi di luglio, che non diluvi o robe del genere, un bungalow..mah...vi lancio questa fortissima provocazione!!!
Un altra cosa: Ale è entrato nel vortice degli acquisti per la casa, sabato prossimo vuole andare all'Ovvio a Vicenza...il fatto è che non ci serve nient'altro per adesso!!Io voglio andare a prendere il sole in Brenta!!!!!
ragazze, sto facendo unlavaggio rapido inlavatrice dei tappeti di casa,si accettano scommesse: 50 gradi per un lavaggio di 32 minuti, tre tappeti pieni di colori, di cui uno nuovo che sto lavando per la prima volta (però l'ho lasciato un po' in ammollo con acqua e aceto prima di metterlo in lavatrice...): quale sarà il risultato finale??? tutti e tre tappeti dello stesso colore???
vabbè donne, vi saluto, e Roby, tienici informate sui risultati dei concorsi!
se vedemooooooo
Ross

0 Comments:

Post a Comment

<< Home