ancora sullo scorboraduno lacustre...
Ciao!!! Ma ripartite così presto domenica??? Dispiace parecchio anche a me che non possiamo partire prima! Maledetto lavoro! Dunque, ho controllato il meteo e non promette benissimo...ma tanto qualcosa da fare lo si trova comunque no? Noi penso partiremo verso l'una di sabato quindi verso le due dovremmo essere lì...tranne che in caso di traffico fotonico. Comunque se ci dovessero essere contrattempi vi chiamo. Anzi chiamo Rossella perchè con Alice spenderei un capitale. Immagino che il programma sarà ozio a oltranza o sbaglio? Volete che ci procuriamo carte/ Trivial Pursuit/ altro di simile?
Per la questione cibarie, come ci si regola? Se voi partite venerdì dovete necesariamente procurarvi l'indispensabile. Rossella fammi sapere.
Grandiosa la festa a tema bicchiere. Ma chi se le inventa queste cose???
Alice!!! Preparati perchè lo sbalzo termico sarà significativo! Qui fa un caldo fotonico (tranne nei giorni in cui decido di andare in piscina. Destino infame!). Dai emigra al sud, così sarai più raggiungibile per tutte quante noi!
Ho comprato un super volumone con tutti i libri di Terramare ma non l'ho ancora iniziato. Per Stardust va bene! Spero solo di ricordarmi!!! Lo metto subito in prossimità della valigia così magari non lo dimentico...
Oggi Carla è in piena fase pulizie cosmiche...sto cercando di fingermi impegnata per non essere trascinata nel vortice ma penso sia un'impresa disperata. Aiuto!
Ciao Roby
Labels: pulizie, scorboraduno al lago, trasloca, Ursula LeGuin
0 Comments:
Post a Comment
<< Home