Ciao ragazze!
Lo scorboraduno al Moniga è andato bene, un po' più breve del precedente, soprattutto per la Roby e Michele che sono arrivati sabato pomeriggio, poveri. Il bungalow è stata un'esperienza: tutti vicini vicini, per fortuna c'era un tavolo per cenare fuori e c'è stato proprio un gran bel tempo! Ovvio che abbiamo fatto il bagno nell'acqua fresca del lago, a parte Alice ehehe....
Abbiamo anche ballato, mattina e sera, i grandi classici proposti dalla dj dell'animazione del campeggio!
Adesso aspettiamo solo le foto di Alice, che deve anche insegnarmi come lasciare messaggi privati su per i vari facebook!
Passando ad altro: ho un Devoto!!! Ebbene si, ieri ho ricevuto mille mila regali dal Mr. Pig, e stavamo anche incendiando il materasso nonchè il dizionario a causa della candela fior di loto cinese..ma questa ve la racconto la prossima volta...eppoi mi ha regalato anche un paio di scarpe e una borsaaaaa, bellissimiiiiiiiiii!!!!!!!
Ieri sera poi, in pizzeria, c'era una ragazza che continuava a fissarci,e solo quando si è alzata dal suo tavolo ho capito perchè: aveva anche lei la maglietta con i Peanut, e stava guardando con grande interesse la mia!!!ehehehe!!oltretutto anche la Giorgia ha provato ad allungarci le sue manine sopra...
Comunque ragasse, Alice è una promettente ballerina di tango, adesso la sguinzagliamo alla ricerca di milonghe su per Londra!!
vabbuò, vado a mettere un po' di ordine, ciaooooooooo
Labels: lago, maglietta, regali di Natale
0 Comments:
Post a Comment
<< Home