Tuesday, September 16, 2008

Hoilà!
Allora dove eravamo rimasti?!
Bhe Elena, il tour delle ville venete è un po' per ria, nel senso che non ci siamo organizzati, adesso stanno partendo i corsi del tango, serate da organizzare, Ale ha cominciato da poco a lavorare con straordinari, insomma siamo in fase casino...
Alice, sono contenta che tu abbia trovato casa, dal sito gli appartamenti sembrano anche molto belli!Allora non torni a gennaio? Figata il blitz tanguero in centro a Londra! Ogi ho sentito la ditta con cui dovevo andare in Cina a ottobre: sarà tutto spostato a novembre, e si starà via una decina di giorni, meglio così!
Roby, le scelte lavorative non sono mai serene e tranquille..che ti devo dire, fai la cosa che farebbe qualsiasi economista, cioè la tabella dei vantaggi e degli svantaggi (stipendio, impegno orario, vicinanza della sede,gratificazione personale, colleghi, possibilità di sbocchi vari etc etc) , poi vedi quali sono in maggioranza, e decidi. Mi sa che però la tabella era divisa in quattro parti, ma non mi viene in mente cosa aggiungere oltre agli svantaggi e i vantaggi, proverò a guardare in internet...comunque aiuta sempre vedere i proprio pensieri scritti, si schiariscono le idee.
Inoltre, a ottobre sarò via dal 13 al 17 e dal 21 al 24, quindi, se tu e Michele siete liberi, potete venire giu il primo weekend di ottobre, che guarda caso corrisponde con le date di Alice in Italia.
Vabbuò ragazze, adesso devo mettere a posto una cosa per il mio sito, poi cominciare a organizzare il giro di fine ottobre con il cinese, questa volta mi spetta la parte organizzativa pure...
ciaooooooo

0 Comments:

Post a Comment

<< Home