Povera Alice! Ci mancavano giusto le coinquiline succhiasoldi! E' vero che quando si abita con la famiglia (la FAMIGLIA...) ci si adatta di più perchè si è costretti a sopportarsi a vicenda. Però forse non ti trovi bene perchè abiti con persone che conosci solo dopo che hai iniziato ad abitare con loro. Insomma, non sono tuoi amici con cui ti trovi bene e sai che potresti convivere senza difficoltà. Quindi, tutte le cose che non vanno saltano fuori quando ormai è troppo tardi e devi per forza adattarti (o cambiare casa).
Notizie che ti tirino su il morale (ma non so fino a che punto): forse ho un nuovo gatto!!!! Il forse è molto ipotetico... Non so se vi avevo raccontato del gatto che viveva sul mio tetto. In pratica era boloccato sul tetto e non poteva più scendere. Io e Carla tentandolo con cibo di tutti i tipi siamo riuscite ad agguantarlo. Ora vive nel nostro cortile, non si avvicina (anche se oggi ci sono stati dei miglioramenti) e scappa a nascondersi appena sente un rumore. Dobbiamo ancora decidere se sia il caso di tenerlo qui o se, visto che è così pauroso, sia meglio portarlo da un'amica di Carla che abita in campagna e ha molti gatti. Così anche se ha paura delle persone potrebbe avere una casa confortevole senza dover per forza stare a contatto con degli umani... Vedremo. Intanto Carla ha già detto più volte che le piacerebbe tenerselo...Io ho saggiamente aspettato a scegliere un nome perchè se lo dobbiamo dare via sarà meno traumatico.
Altre cose positive: sono stata al matrimonio dell'amico di Mchele e mi sono divertita molto (non so se ve l'ho già raccontato). Insomma, è un'annata di matrimoni fortunati visto che ne ho avuti solo di divertenti.
Ora tocca alle altre donnacce trovare buone notizie da darti...
Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home