Friday, October 10, 2008

Alice, comunicazioni di servizio: il fumetto si intitola Hellboy. The crooked man. L'autore è Mike Mignola e il numero che manca a Michele è il 3° cioè quello di settembre. Nella fumetteria dove siamo stati era tra i gironali non tra le graphic novel (infatti, è un giornale). E' una di quelle edizioni importate dall'America. Grazie!!! Sarai ricompensata non appena possibile con spriz, cibarie o altro di tuo gradimento.
Concordo riguardo a Neil Gaiman. Rossella, tu che non dormi sola, leggiti Coraline. Davvero moooolto pauroso! Per quanto riguarda le maratone di lettura...lasciatemi prendere confidenza con la MIA biblioteca e poi preparatevi a fare un gemellaggio!
Riguardo al carpentiere sono d'accordo con Rossella...anche se dovresti fornirci più dettagli e informazioni per permetteci di giudicare (e non solo perchè siamo pettegole e curiose....).
Rossella!!!! Vi ci vedo troppo come insegnanti di tango di ragazzetti delle superiori!!!! Immagino il Pipa stia già meditando su come convertire tutti al suo credo. Di sicuro con il vestitino di pailletes diventerai l'idolo indiscusso delle tue allieve.
Non preoccuparti per il lavoro: io sono la testimonianza vivente che i miracoli succeddono....
Non vedo l'ora che arrivi il miniscorboradunooooo!!!!!! Ma dici che se chiediemo a Elena di raggiungerci tipo il sabato pomeriggio viene?
Donnacce, sto meditando di comprarmi una macchina anche se si tratta di una scelta difficile...Chi ci capisce qualcosa?
Ciao Roby

0 Comments:

Post a Comment

<< Home