Alice!!! Che triste essere tagliati fuori dal mondo!
Grazie davvero per gli Hellboy. Ovviamente verrai rifondata delle spese sostenute quanto prima!
Sono felice che tu ti sia finalmente sistemata nella nuova stanza e spero che le coinquiline siano meno succhiasoldi delle precedenti...
Ooooh Cuore d'inchiostro!!!!!!! Sono tentata di inizare il secondo della serie ma non so... troppi libri da leggere!!! Io avevo molto apprezzato la dedica della Funke alle figlie all'inizio del libro. L'hai letta?
Michele si sta facendo una scorpacciata di Terry Pratchett. Credo abbia un effetto positivo stile Jane Austen visto che, nonostante il periodo delle paghe incomba al lavoro, è sempre felice.
O forse è felice perchè ho deciso che non lo trascinerò a vedere Twilight al cinema... Più la seconda della prima.
Ho scoperto che il mio sistema bibliotecario ha creato una commissione sulla letteratura per ragazzi. In pratica, alcune bibliotecarie si incontrano e scelgono mille mila libri per ragazzi da comprare... Devo assolutamente farne parte. Inoltre, a gennaio e febbraio avremo un rinomato esperto di letteratura per ragazzi che ci farà un corso sull'illustrazione. Quattro incontri da otto ore... Mooolto godurioso!
Per quanto riguarda lo scorboraduno ecco un resoconto più dettagliato: la casa di Rossella, come ben sai, è mooolto carina e la torre ovest particolarmente accogliente (almeno per me lo è stata).
Abbiamo pasteggiato con pasta alla zucca proposta addirittura dalla Prova del cuoco. Il covolo del Butistone è una fortezza scavata nella roccia (come puoi dedurre dalle foto) molto suggestiva. Per la prima volta Michele è riuscito a trovare una guida soddisfacente in quanto a conoscenze militari... Incredibile!!!! Per cena siamo stati in un ristorante di Bassan davvero ottimo!!!!!!! Mangiato super tanto!!!! Fattici portare la prossima volta che vai a trovare Rossella!!!! Domenica relax, tante castagne e passeggiata su per Campese. Quasi dimenticavo il duplice spriz da Gino...
Questa è la mia versione dei fatti. Per altre notizie chiedi a Rossella!
In ogni caso, le gite dai Gianesin sono sempre BELLISSIME!!!!! Peccato questa volta non ci fosse Flora! Si è sentita la sua mancanza!
Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home