Alice davvero terribile questa cosa dei licenziamenti immotivati! Chissà che ansia serpeggiante! Del tipo nessuno deve considerarsi al sicuro... davvero mooolto pessimo.
Le notizie canariniche sono molto incoraggianti. Insomma, Alice questo omino cucina anche per te. Cosa puoi volere di più? In effetti credo che Elizabeth Bennet piuttosto che chiedere del cibo a scrocco sarebbe morta di fame...Anche se vorrei ricordarti che Jane Eyre quando scappa dalla casa del Sig. Rochester vive anche di elemosina, fino a quando non si ritrova sui gradini di casa dei suoi cugini... Oh Jane Eyre!
Ieri ho visto lo sceneggiato di Mansfiled Park (quello preso questa estate a Londra, ti ricordi?). La Jane riesce a conciliarti con il mondo anche per procura (cioè quando non si leggono i libri ma si guardano gli sceneggiati...). Infatti, sono riuscita a scordarmi che non avevo ripassato praticamente nulla per il concorso di stamattina (causa febbre, mal di gola e tosse).
Come previsto, l'effetto rilassante è scomparso non appena ci hanno letto le domande della prova. Una proprio non la sapevo e altre due le ho un po' sparate a caso...
Vi saluto e vado a prepararmi del cibo perchè oggi purtroppo e nonostante la febbre mi tocca lavorare! Grazie Brunetta...
Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home