Giovane Skywalker
Aliceee!!! I ristoranti giappi che aprono da noi non sono affatto di giapponesi ma di cinesi che si fingono... Però a quello di Brescia si mangia parecchio bene!
Grazie a te oggi ho pensato tutto il giorno alla brughiera, ai campi di erica e ai romanzi sette- ottocenteschi che riconciliano con il tutto! Ho resisitito a stento alla mia copia di Cime tempestose! Sappilo!
Riguardo alla questione paperback- cartonati ci sono vantaggi e svantaggi in entrambi i casi. Molto dipende anche dalla politica adottata dagli editori. In Italia la copia cartonata serve in sostanza solo a far soldi (venti euri a libro ormai!!!!! un delirio! Soprattutto ora che è entrata in vigore la legge sul prezzo dei libri! Per noi bibliotecari è stato un salasso!). Ovviamente al costo non corrisponde la qualità! Cioè i cartonati si sfasciano molto più dei tascabili. Su al nord invece gli hardcover tendono a essere più belli e resistenti. Certo se non hai una biblioteca gigante in casa con i paperback risolvi il problema dello spazio e del peso...
Michele suggerisce come nome "Jonsnow" tutto attaccato! O Longobardo. Michele è un UOMO e ciò è evidente! Però non dovresti dire che avete scelto un nome e non dirci di che nome si tratta sai? Non è ciusto! E poi ci siamo resi conto di una cosa: come facciamo a dare consigli se non ci hai mai detto il cognome di Pedro???? Ma tu sei consapevole che in tanti anni non ci hai mai detto il suo cognome???
Rossellaaa!!! Sai che sono due giorni che tutti mi parlano del film di Jane Eyre (vecchio). Vorrei tanto vedere quello nuovo ma da noi è uscito in due cinema per un giorno... Maledette multisale!
E comunque non stare a aspettare me! In quanto celiaca avrò difficoltà a produrre prole (che è sempre un'ottima scusa per prendere tempo). Almeno tu però, quando sarà il momento elargisci maggiori scorbodettagli!
Baci Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home