Friday, June 30, 2006

protezione 3

Ciaooocarissimeeeee!
(6 compresa pure tu, ponziopilatesca misrusela...)
Mi sono appena scottata, che male!
Il sole di Lignano non perdona, soprattutto se si vuole fare quelli che tanto la crema protez. 8 la lascio a casa e passo a quella protez 3.
Tra poco comincero' a spellarmi come un cobra delle antille... brrrr.
Cmq, la mia vacanza in terra nostrana si stà quasi concludendo, peccato non aver visto nemmeno la metà di voi e aver parlato per poco con la restante parte, aiuto!
La giornata a Venice e' stata altamente distruttiva, mi devo ancora riprendere. Oggi invece mi rechero' con la Poderossa fino a Udin a trovar Sarattachèdellaturchia.
Domani mia sorella farà una mega grigliata/festa di compleanno nel nostro giardino, spero tanto che al momento del discorso scompaia di botto e si avvii quatta quatta verso elfici rifugi.
per il resto nulla da dire, una normale settimana estiva tra gelati e insalate e gite al mare quasi quotidiane.
Robyyyy!Mi sa che ci dovremo organizzare una videoconferenza prima o poi altrimenti non so nemmeno se sei viva o solo vegeta. Auguri di pronta guarijoyne a Joy, anche se per me sarebbe stato meglio buttarlo tra i gatti del quartiere tempo fa e fargli smaltire le crocchette nelle zuffe per il territorio nonchè nelle arrampicate notturne alle torri della rocca.
Elenaaaa! nun te preoccupà, troveremo tutte un lavoro che ci soddisfa prima o poi, l'importante e' continuare a cercare.
Misruselaaaa! pessima, e' inutile che ci racconti delle tue vicissitudini lav(or)ative, scommetto che se il krum ti invitasse a seguirlo ad un torneo di draghi in bulgaria ti scorderesti subito i tuoi acciacchi! e prenditi un po di ginseng o guaranà, perdio!
Zeziliaaaa!ora che non hai piu scuse devi pubblicare post a raffica ed informarci della tua vita tra le nuvole nonchè degli sviluppi della storia con l'omino.
Bueno, arrisentirci, donnaccie!

1 Comments:

At 7:48 AM, Blogger ScorboRoby said...

Oh Alize!!!! Mi dispiace non essere riuscita a chiamarti alla fine ma la malattia di Joy mi sta prendendo parecchio tempo....diciamo tutto il tempo che non passo a cercare di capire se mi lasceranno questo lavoro o a fare il suddetto lavoro!
Allora, giusto epr tenervi informate: il povero Joy continua ad avere livelli di diabete nel sangue da paura (oggi 480!!! Il livello normale sarebbe 100) per cui dobbiamo portarlo due volte al giorno dal veterinario che gli preleva il sangue e gli controlla la glicemia! Cosa che comporta un certo dispendio di tempo se si considera che lo studio è nel paese vicino! In ogni caso io e Carla abbiamo ricevuto oggi la temutissima fattura... Eravamo pronte a tutto, avevamo mille mila euri su per il portafogli...e la cifra finale è stata....150 euro!!!! Incredibile quanto poco costi salvare una vita felina! Quindi, Alice, in effetti ci costa meno farlo curare per il diabete che non per le ferite da combattimento e/o scalata della rocca che proponevi tu...ma mi sa che vi scrivo un post perchè mi sto dilungando parecchio!

 

Post a Comment

<< Home