oysta fiesta

ragasseee!
ancora nessun segno di vita da parte vostra...
e quindi io continuo a postar imperterrita!old job!
eccovi un simpatico link che vi portera' nel magico mondo delle
ostriche!(cliccate qui)
dove ci siam recate io e mia cugina drogata questo fine settimana.
un villaggio di pescatori dalle caratteristiche casette da spiaggia in legno grezzo colorate in toni pastello e dalle spiaggie ciottolose tenute assieme da travi impreziosite da copiose cozze e alghe fluttuanti.
un'esperienza da provare, andare al mare in Kent! altro che riminiriccionelignanosabbiadoro!
vabbe', non vedo particolare interessamento riguardo questo argomento, quindi soprassiedo.
ultime news, ho appena litigato molto cortesemente con quella sciattona della mia ex manager che non solo mi faceva le bustepaga sbagliate ma ora mi perde pure le carte che mi servono per pagar meno tasse e che vengon spedite al suo ufficio!!!
maledetta manager! pagherai per questo!!!
bon, dai, attendo che rimpolpiate questo blog con post italici, altrimenti che scorboblog e'?
mandi mandi,statemi bene.
1 Comments:
In effetti mia cara in questo scorboblog latitano tutti parecchio (me compresa).
Non è vero che non siamo interessate all'argomento ostriche (...). In realtà apprezzo e invidio qualsiasi notizia giunga da mare o posti simili....diciamo che Soncino non è esattamente un posto allettante quando è estate e si forma quella simpatica cappa di afa che non ti fa respirare!
In ogni caso, il tuo racconto riguardo alle spiagge del Kent potrebbe essere una buona base per un romanzo alla Jane Austen. C'erano per caso reggimenti in attesa di essere mandati al nord o sussiegosi nobilastri locali?
Per la tua capa non ho parole!!! Davvero pessima! Ma ora lavori ancora da lei?
Sai che ieri mattina abbiamo avuto un mini scroboradun virtuale??? Stavamo ciaccolando io e Rossella e a un certo punto....si è connessa CECILIA!!!! A proposito le ho comunicato il tuo messaggio riguardo alla sua posta! Ora ti saluto e fingo di lavorare (quando in realtà sto leggendo Focus!) Ciao!
Post a Comment
<< Home