autunno
e unaltro fine settimana è scivolato via...sai Roby sono proprio contenta per la sorella di Cristina!
Ah ragasse, ieri sera ho visto "La stella che non c'è", il film ambientato in Cina con Castellitto, promosso! Certe scene rispecchiano situazioni in cui mi sono trovata anche io e si vede la Cina non versione agghindata per turisti ma quella delle acciaierie, e poi è parlato un sacco in cinese. .c'è una scena che mi ha fatto venire il groppo, il bello è che non è una scena commovente, una semplice presa all'aereoporto...ma chissà va a capire i meccanismi della mente a volte...ovviamente sono andata con Aldo,l'unico che avrebbe potuto reggere a un film così del gruppo!
Qui l'autunno si sta presentando subdolamente...le giornate sono ancora calde e afose, ma totalmente GRIGE..cheppalle sto tempo...ah,venerdì sera ho rivisto il Krum per la prima volta dopo quella volta, ci siamo ignorati a vicenda...una bella faccia di bronzo all'esterno,ma vi confesso che mi ribillivo un po'...anche perchéc'è stato un simpatico brindisi alla sua ragazza...che lui ha negato di avere...bhooo,basta...però sono venuta a conoscenza di un particolare inquietante: non viene a judo perche ha un'infiammazione in un posto dove non batte il sole....e io un po' di maledizioni gli e le ho mandate....ragazzi,che fortissima provocazione...la forza arcana, le streghe, by the way,fategli un bel woodo! Funziona!!!
Mercoledì vado a Ve e mi trovo con un po' di people,ma quel che è meglio,stiamo organizzando un miniscorboraduno vicentino, io,Lory e Expert1...se la Roby si liberasse per un giorno....
okkei,vado a d aggiornare il mio cv...comunque l'operazione Taiwan è partita? I'm not jocking!
Ciao fie..ah sabato ho una festa edica molto probabilmente...RICOMINCIAMO!!!
0 Comments:
Post a Comment
<< Home