gnocchi di zucca!
Aliceeeeeeeee!!! Sono imperdonabbbbile!!! In effetti io sono stata parecchi anni or sono su per il Belgio e avrei avuto alcune cose da dirti ma non ho fatto in tempo a scrivere in questi giorni a causa di vari casini su per il lavoro (tra cape perfide e il mio capo che non capisce niente o meno di niente, ma cosa volete farci, è un omino anche lui con tutto ciò che ne consegue)! Oggi sono qui in biblioteca finalmente libera dal volontario (che almeno di domenica se ne sta a casa sua) e posso scrivere un poco!
Insomma, spero il viaggio sia andato bene. Ma soprattutto spero tu sia tornata a casa tutta intera visto che Bruxelles non brilla certo per sicurezza! Però i paeselli attorno sono proprio belli! E poi è bellissimo essere in una nazione dove con un'ora di treno arrivi dappertutto!
Rossella! Non so che dire perchè riguardo a ciò che racconti abbiamo già discusso via sms!
Cecilia! Scusa se non ti ho più chiamato ma, per i succitati casini, non ho avuto un attimo di tregua nell'ultima settimana! Prometto di rimediare non appena possibile!
Vi ricordo che nel fine settimana dall'1 al 3 dicembre Alice sarà su per l'Italia e, più precisamente, su per casa mia quindi siete tutte invitate a partecipare allo scorboraduno!
Qui procede tutto come al solito. Se si esclude il fatto che forse resterò senza lavoro a breve! Ma chi se ne frega. Un altro salterà fuori prima o poi! Sono giunta alla conclusione che l'importante è non inacidirsi o stressarsi troppo! Ma soprattutto evitare di partecipare alle varie beghe tra capi!
Per il resto voglio consigliarvi un libro che ho appena finito: I doni di Ursula Le Guin (titolo originale per Alice: Gifts). E' una specie di fantasy ma senza draghi o stregoni. E poi persisto nell'esortarvi a leggere Una serie di sfortunati eventi di Lemony Snicket. Penso sia la miglior serie di libri per bambini dopo Harry Potter. Anzi visto che Harry Potter (soprattutto ultimamente) non è per niente per bambini, direi che Una serie di sfortuanti eventi è il migliore della categoria! Ora vi saluto perchè è ora di tornare a casa a rimpinzarsi di pasta con panna e funghi! Evviva il cibo! Evviva mamma Carla! Evviva l'autunno e il cibo buonissimo che comporta...zucche, castagne e funghi!!!!! A proposito, a mia mamma hanno regalato 6 zucche!!! Mille mila ricette! Ne conserverò una per quando verrete a trovarmi! Baci a tutte! ScorboRoby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home