l'autunno è deleterio!
Ma Rossella!!! Ma che combini? In ogni caso ti rivelo una grande verità: esistono dei periodi dell'anno in cui, non importa quello che stai facendo nè come lo stai facendo, ti farai male in un modo o nell'altro! Di solito questo periodo coincide con la fine dell'autunno /l'inizio dell'inverno (del tipo ieri mi sono chiusa un dito nello sportello della cucina e ora è tutto viola e dolorante!).
Mi devo scusare per non aver scritto molto in questo periodo ma non riesco ancora a far coincidere la presenza di un volontario del servizio civile da far lavorare a oltranza e i miei impegni da donnaccia (cioè devo passare tutta la giornata a pensare a qualcosa da fargli fare e non ho mai tempo per scrivere).
Alice sto programmando la tua discesa nelle terre italiche. Per ora nulla di definito ma ci sono un paio di idee da considerare. Mi ripeti gli orari e le date di arrivo/partenza? Così so di preciso quanto tempo abbiamo a disposizione! Ti dico solo che ora andrò a consultare le numerose (?!?) guide turistiche della mia biblioteca per vedere cosa c'è di interessante in zona che non hai ancora visto!
Ragazze! Sono sommersa dai libri per bambini! Ho avuto la malsana idea di realizzare un'attività di promozione alla lettura potenzialmente letale per il mio cervello (del tipo quattro e dico quattro intere classi di bambini delle elementari da gestire e far gareggiare in una competizione a base di libri di Dahl e cose simili)... In realtà sto solo fingendo che non mi piaccia questa cosa...
Ieri sera siamo usciti (io e Michele) con il potenziale ragazzo di Cristina (nel senso che stanno tanto bene assieme ma lei non si decide) e Cristina e abbiamo parlato per tutta la serata di cibo! Rossella ci volevi tu! Ma forse anche Alice!
Va beh! Ora vi saluto perchè inizia ad arrivare gente! A presto! Roby
P.S. Ricordo alle altre donnacce che non si fanno vive da millenni che anche loro sono invitate allo scorboraduno in onore di Alice!!!!!
0 Comments:
Post a Comment
<< Home