Friday, December 22, 2006


Mie care donnacce! BUON NATALE!
Rossella!!!! Che nostalgia l'abbbazia su per il Natale! Ma sbaglio o sembri parecchio infastidita dal tizio bresciano di Giorgia! E' davvero tanto pessimo? Ho pensato che se vieni a trovarmi dopo l'inizio dei saldi potremmo andare a far spese in quel posto dove ti voglio portare da un sacco di tempo! Pensaci!
Alice!!!! Quando torni su per casa? Quanto ti fermi? Ti ricordi quella volta che abbiamo cercato di cucinare un sufflè ai cereali e spinaci da proporre ai tuoi famigliari invece dei soliti piatti carnivori? (Ma forse era per salvare un capretto a Pasqua..) L'esito è stato abbastanza penoso...ma ora ho imparato come si preparano i sufflè e Carla sembra apprezzare parecchio! Magari se ne riparla la prossima volta che vieni su per Soncino!
Le altre boh! Dove siete? Cecilia non hai più scuse! Ti ho rimandato l'invito!
Per il resto qui procede bene! Ho passato la mattinata a preparare biscotti ma il risultato non mi convince del tutto! Sospetto di avere esagerato con il bicarbonato...
Ho scoperto con mio disappunto che verrano i soliti parenti da noi per Natale...quindi da domani si inizia a sfornare cibo a oltranza maledizione! Insomma sempre il solito Natale! Compensa lo sforzo di sopportare mille parenti la prospettiva dei regali (sorella con mille pacchettini, zia con sacco di vestiti stile babbo natale, mamma che organizza viaggi)! Però quest'anno mi sono sforzata di fare regali sufficentemente utili. A mamma Carla ho preso (con mia sorella e mio papà) un set di 4 valigie super scontatissimo! Mia sorella ha avuto un set di cose muccose da cucina (tazze, tazzine, teiera e zuccheriera) e papà Franco libri da cui copiare disegni a oltranza (sul suo tema preferito: alberi).
Voi come ve la passate? Sopravviverete anche quest'anno al periodo infausto? Baci ScorboRoby

0 Comments:

Post a Comment

<< Home