Mestamente me
Ciao amiche,
sono proprio tornata a casa definitivamente ora. Che rottura...guarda Alice vorrei un sacco volare via con te a San Francisco, anche perché oggi ho simpaticamente scoperto che faranno stare a casa delle persone alcuni poomeriggi durante la fiera...bella fregatura cavolo...ovviamente per il tour de force del primo giorno però,mi hanno collocata all'entrata principale...sarà veramente da panica,una cosa alla mel Gibson, con crocefissione finale delle hostess ovviamente.
Ma passiamo al sodo, che è il motivo del mio tormento da circa un'oretta: lunedì me ne vado bel bella al primo allenamento di judo post vacanze, e chi mi trovo sulla mia strada? Ma proprio lui, il Krum,anche lui diretto nel medesimo loco. Bene, sarà stupido, ma mi agito quando lo vedo, e iniziamo a chiacchierare...sul tatami,solito incrocio di sguardi e sorrimo 360 denti come dire: rieccoci. Finito allenamento si va io lui e mauro a mangiare allegramente qualcosa, da qui parte un mio stato d'animo di una certa felicità...inoltre sembra che si vada veramente alle terme il 25, per cui io già mi vedevo raccontare ai miei nipoti la storia delle terme (sgherzo!! sono sempre una donnaccia acida infondo). Orbene (ho scritto veramente orbene,meglio che cambi stato..) questa sera l'ho detto a una mia amica del judo più o meno al corrente della situazione, e lei mi dice che l'ha visto baciarsi giovedì scorso al Sam con una,neanche bionda,mora porco cane!!!! Cavolo secondo me è sempre la stessa, e io che ogni volta ci ricasco, mi odio,lo odio, sono triste, perchè non mi si leva dalla testa? Quanto paranoica sono da uno a dieci? Ma perchè a tutti gli altri va bene e a me mai? Lo odio.
Bon,passiamo alle cose buone, prima mi ha chiamato la Titty Lippi comunicandomi che ufficiosamente ho vinto quella borsa di studio, adesso ci saranno da superare solo dei tempi burocratici e poi si parte. Questo da una parte mi rende felice,perchè finalmente un po' di stabilità, dall'altro un po' mi preoccupa: aiuto la stabilità!
Altra novità: mi sono iscritta a tango argentino, senza cavaliere,ma ne ho trovato uno biondo alto e con gli occhi azzurri lì! Detta così sembra uno scherzo,ma guardate che è proprio così, ed è anche giovane! Ma vedremo domani sera...
Bene ora che vi ho scritto sto già un po' meglio, ma vi pego datemi qualche consiglio, una pozione magica (Alice per favore vai al circolo di Hali Puoti ed estrapola qualche magia), uno stratagemma, una gemma, uno strato di gemme, una sciabolata in testa che mi faccia dimenticare quel Krumaccio maedetto.
alla prossima
Rossella
p.s.Alice,mai fidarsi dei banchieri,ti stordiscono con la favella e poi ti fregano...
0 Comments:
Post a Comment
<< Home