Ragzze! Per prima cosa una comunicazione tecnica: stanca di ricevere di continuo messaggi che mi dicevano quanto fosse bello e utile passare al nuovo blogger (e appurato che il tutto era gratuito), ho fatto la conversione del nostro caro vecchio blog. Non so esattamente ciò che questo comporterà...si vedrà! Ah l'informatica! Questa sconosciuta!
Per il resto: Alizeeeeeeee!!!!!!!!!! Super invidia!!! Anche io voglio essere in viaggio! Per fortuna mi apetta almeno il viggetto a Roma! Non dire nemmeno per scherzo che saremo tediate dai tuoi racconti super dettagliati..sai che le donnacce tutte non aspettano altro! Bellissima questa cosa delle vecchiette! Io cerco da mesi di convincere il capo a sfruttare in qualche modo quelli della'ssociazione pensionati del mio paese!
Rossella! Questa risoluzione riguardo al Krum mi sembra ottima! Ricordati il nostro motto: Io valgo! Quindi, visto che si sa che la pratica è parecchio più compelssa della teoria in questi casi, coplimenti mia cara! Sei sulla buona strada per dimenticare il malefico judoca! Dedicati piuttosto al nuovo partner di tango che mi sembra meglio...però prima studiatelo bene: nessuna somiglianza con Ferruccio vero? Ma poi te lo ricordi Ferruccio? Pessimo! Per ciò che concerne Mario, ho visto in parte la puntata di domenica! Ho tentato di risponderti al messaggio ma il mio cellulare si rifiutava di scrivere a chiunque tranne che a Eliana! (Forse il mio cellulare ne sa più di me e tentava di dirmi che la dovrei chiamarla più spesso?) Per cui dopo vari infruttosi tentativi, ho deciso che ti scirvevo sul blog. Quest'anno non mi piace molto! Sono tutti terribilmente antipatici e polemici. Però ovviamente come sempre diventerò dipendente dal programma!
Ora vi saluto e torno ai miei libretti da bambini! Stamattina incontro- ansia con la capa riguardo alla promozione alla lettura che devo fare con i bambini delle elementari. Chissà se i disturbi da ansia rientrano negli infortuni sul lavoro. E se uno di capi ne ha due uno peggio dell'altro nello stressarlo? Va beh! Che importa!
Ah! Prima di salutarvi vi lascio con un aneddotto rincuorante: stanca e sfiduciata dal fine settimana passato praticamente senza dormire (grazie a Joy, mia mamma e un panino assassino-ma buonissimo- del Drago Fumante), ieri ho deciso che oggi sarebbe stata una bellissima giornata...e ha funzionato! Tanto più che stasera torna anche quella rompiscatole di mia sorella con tanto di moroso- ombra al seguito. E' prorpio vero ragazze bisogna pensare positivo nella vita.
Baci Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home