Bassan OC
Allora, comincio subito con rispondere ad Alice: se avesse pensato veramente a te sotto la Tour Eiffel, la crepe gli sarebbe andata di traverso riempendo la sua trachea di nutella...eppoi, nota la contradizione: non scrivermi più nemmeno una mail/vieni a trovarmi 1 giorno (e non di più) a Parigi...alla faccia di Aristotele e del principio della non contraddizione...della serie se hai voglia di vedermi vieni tu a Londra, muovi le chiappe e pagati 'sto volo...a volte ti ci vorrebbe una bella botta in testa anche a te donna, troppe non fanno bene, ma una ogni tanto è salutare!
Bene, adesso passerò a raccontarvi cose che voi umani etcetc....venerdì sera ero sul tatami in palestra, e sento le ragazzine dietro di me che parlottano tra loro dicendo:"Oh ma hai visto Krum, combatte sempre etc etc..." Ebbene sì ragazze, la somiglianza del judoka con il Krum potteriano è tale che anche le ragazzine gli hanno affibbiato questo soprannome, senza che mi avessero mai sentito parlare!!! Pazzesco, mi sono piegata dal ridere!! Poi ho scoperto che lo chiamano pure Mr. Muscolo, e una gli ha addirittura detto che ride come l'orso Yoghi...forti 'ste adolescenti! Ma passiamo ai fatti salienti, dopo allenamento mi sono recata presso la magione di Mauro, auto-invitandomi a una cena, a cui partecipava tutta la crew degli extreme-sporters (non so se esiste questa parola)...tra cui anche il Krum ovviamente. Quest'ultimo arriva bel bello in macchina con a bordo una ragazza, al che ho pensato:ecco il momento della verità! bhe, sapete chi è la morosa del Krum??!! Niente poco di meno che la ex di Aldo!!! La Vampira, o Bat-woman, una super goth che gira con le borsine a forma di bara!! Pazzesco, mi è quasi venuto da ridere! Ma anche un po' i brividi, soprattutto quando mi sono ricordata che anche Beppe ci aveva provato con 'sta tizia per un periodo...mamma mia:maso-chiuso...ho detto ad Aldo:"Adesso basta che ci mettiamo insieme io e te e chiudiamo il cerchio...", argh!! é incredebile come queste dinamiche ti assorbano, anche se stai fuori dal giro per periodi lunghi...chissà che direbbe il Massimo...
Oh, ieri sera abbiamo giocato fino alle due di notte a un gioco di società che mi ha preso un sacco: i Coloni di Catan. Un gioco molto geo-politico, in cui ogni giocatore costruisce strade,colonie e città, raccoglie risorse e materie prime e le scambia con gli altri giocatori...eppoi esistono ben due estensioni del gioco, con un sacco di succose varianti!! Provatelo se vi capita!
Forse prossimamente andrò a vedere Arthur e i minimei...che ne dite?
Per adesso è tutto, vi restituisco la linea
Rossella
0 Comments:
Post a Comment
<< Home