Wednesday, February 14, 2007

Stress!!!

Ragazze! Come sempre in questi giorni vi avviso che il mio posts sarà brevissimo! Dunque, per quanto riguarda i regalatori di cioccolati e fiori, Michele ha avuto un'idea parecchio geniale: invece della solita rosa che dopo due giorni è da buttare, mi ha preso una bellissima rosa blu di legno fatta a mano. Bella!!!! In più sabato sera siamo anche usciti a cena! Bello di nuovo (ma soprattutto buonissimo!!!)
Per il resto boh! Alice, speriamo non ricompaia più la pessssima compagna di stanza polacca! Certa gente non ha decisamente nessun senso del pudore!
Rossella! Mi spiace per la schiena! Come capisco te e il tuo dolore! Sta attenta a curarti per bene se no ti ritrovi come me con la schiena definitivamente andata!
Per quanto riguarda il ridente paesello in questi giorni sono circondata da autentici cretini!
Cretino numero 1) un tizio insopportabile che viene in biblioteca tutti i giorni perchè sua moglie (che lui ha tradito con una sua studentessa delle superiori facendosi pure beccare!) non lo vuole in casa! Così me lo sorbisco io tutto il pomeriggio. Ovviamente essendo un filosofo non capisce nulla del mondo e è perennemente fossilizzato su idee senza alcun senso pratico. Del tipo: Ma perchè comprate tutti questi romanzi e nessun bel libro di consultazione (che per lui significa un'enciclopedia filosofica da almeno 200 volumi e possibilmente più filo- cristiana possibile. O comunque libri assurdi sulla dottrina morale della chiesa cattolica che nessuno leggerà MAI tranne lui...e allora che se li compri e non rompa le scatole a me!). E io mi chiedo: perchè tizio insostenibile non ti fai gli affari tuoi che io mi faccio i miei? Così potremmo vivere in pace senza odiarci a vicenda!
numero 2) Il capo che essendo innamorato di una tizia che fa la guida (sposata e con prole), ha deciso di pagarla e farle un contratto come se lavorasse in biblioteca quando invece passa la sua giornata a far niente fingendo di aiutarlo a lavorare! Quindi, io lavoro anche per loro e se verrò pagata oppure no non si sa... Maledetto! Ma nessuno gli ha mai detto che l'amore non si compra! Ma soprattutto non l'ha ancora capito che questa tizia ha già schiere di amanti oltre al marito e del capo non se ne fa nulla!
numero 3) due bimbetti di 11 anni che mi hanno tanto esasperata un giorno con i loro versi osceni che li ho sgridati davanti al papà di uno dei due. Risultato: per ripicca mi hanno strappato quattro libretti nuovi pensando che io non me ne accorgessi ma, per prima cosa, non sono nè sorda nè scema e, seconda cosa, sono stati estremamente sfortunati avendo preso di mira gli unici libri che sapevo non essere già rovinati essendo arrivati nuovi nuovi solo due ore prima! Insomma, li sto aspettando per dirgliene quattro o anche cinque! Speriamo che arrivino così potrò sfogare su di loro l'ira repressa a causa delgli altri due tizi sopra citati.
Prima che mi dimentichi:Rossella, ho sguinzagliato anche mamma Carla per convincere l'assessore di Soncino ad andare in Cina e portarti con se! E poi, altra notizia molto da scorbotosa: aprono un nuovo outlet vicono a casa mia....molto vicino! Tipo a 10 km... Rossella!!! 190 negozi!!!!!! Ti rendi conto???? Ti terrò informata! A proposito, ma tu non dovevi venirmi a trovare in occasione dei saldi? Io ti aspetto fiduciosa sai? Ciao a tutte Roby
p.s. arrivato bimbo numero uno! Speriamo arrivi anceh il numero due!

2 Comments:

At 10:29 AM, Blogger missrusela said...

Robyyyyy, ma weekend prossimo ci sono ancora saldi, eppoi chissenefrega dei saldi, vengo lo stesso a trovarti...ti andrebbe bene? se dici mi organizzo...ringrazia mamma Carla eheh, ma tanto li conosco quei tipi, vanno al risparmio mi sa...e Alice, altro che zoccoleggiar in giro, stasera me ne sto a casetta!
Michele è sempre il migliore.
Che fame, ciauz

 
At 2:09 PM, Blogger ScorboAlizze said...

manda un vigile urbano a dasa dei do bimbi con accusa di danneggiamento di beni pubblici! se non li si ferma da piccoli poi finisce che prendon a martellate il david di donatello! il filosofo poi e' il peggiore, rispondigli che se fosse per la chiesa la meta' dei libri sarebbero all'indice o bruciati, compresi quelli dei filosofi!oooh gente fastidiosa!x fortuna che c'e' mihele!ooooooooooh michele!

 

Post a Comment

<< Home