Ciaoooo!!! Mi chiedo se potrete mai perdonare una siile assenza! Ben due settimane! Ma son più che giustificata: la settimana scorsa infatti è morta mia nonna (non la nonna Maria ma la mamma di mio papà). E' sorprendente come in questi casi tutti sembrino in mille faccende affaccendati e nessuno sembri curarsi della povera nonnina! Uffi i parenti! Tra l'altro quelli di mio papà sono parecchio fastidiosi perchè sembrano cnoscermi bene ma io non ho memoria di loro e devo fare delle conversazioni surreali nella queli fingo di sapere con chi parlo e che ruolo ha nella famiglia (la FAMIGLIA). Per di più la mia mamma si è presa una super bronchite e da una settimana è a casa malata! Per concludere il simpatico quadretto da Lourdes mi è tornato un super mal di schiena cosmico...diciamo che oggi ho avuto il colpo di grazia visto che sono venuti in biblioteca i miei cari bambini delle elementari. Però ne valeva la pena anche solo per queste perla di saggezza: "Cosa ci fa una biblioteca nel deserto? ( domanda su di un libro nel quale si parlava, appunto di una biblioteca che era stata aperta nel deserto per i turisti)
Risposta: "Presta i libri ai cammelli colti". Grandioso. E poi, sempre lo stesso bambino: " Cosa vorresti che scrivessero in un libro che parla di te?" "E' un ragazzino di 8 anni intelligente. Magari!" Del tipo sarebbe bello fosse così! Che belle cose che riconciliano con il mondo!
Per il resto tutto come al solito! Che bello avere notizie di Cecilia!!! Ma anche di tutte le altre donnacce! Rossella!!! Che bello!!! Qualcosa di ufficiale per la tua borsa!!! Elena!!! NON HO PAROLE!!! ESISTI ANCORA!!! Alice! Che ingiustizia! Qui nessuna traccia del film su Jane!!! Ora vi saluto perchè devo pur fingere di lavorare di tanto in tanto! Baci a tutte! Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home