maledetta tecnologia!
Ragazze! Odio i pc!!!! Ieri mi sono messa d'impegno e vi ho scritto un post lungo e corredato di foto! E il pc maledetto se l'è mangiato in un sol boccone! Basta! Non mi riconcilierò mai con la tecnologia! Quindi rinuncio e mi affido al fato...
Rossella! Bello il viaggio a Budapest!!! Immagino lo sconforto nel trovarsi davanti del cibo ambiguo e sconosciuto quando tutto ciò che si vorrebbe è un pasto hobbit! Comunque ho memorizzato l'informazione: se sul menù c'è scritto frutta, allora ti porteranno frutta! Dovremmo adattare il concetto come filosofia di vita!
Alice!!! Non ricordo più se ho scritto per congratularmi della tua ritrovata dipendenza da telefilm! Come si sopravviverebbe senza? Sto cercando di capire se il film su Jane uscirà anche in Italia ma per ora non sono riuscita a scoprirlo! Argh!
Domani vado in montagna con Michele. Ci fermiamo fino a lunedì a casa di mia nonna. Che bello! Me ne vado dal caos di casa mia...Sono tutti in ferie qui! Rossella immagino tu sabbia meglio di chiunque altro cosa significa mamma + sorella! Panico! Penso che mia sorella abbia un talento da Guiness dei primati nel produrre rumore! Qualsiasi cosa prenda in mano le cade e, se proprio non trova nessuno con cui parlare, piuttosto parla da sola! Aiuto!!!! Si sta quasi meglio in biblioteca dove tutti i capi sono impazziti (sentiranno la primavara?).
Per il resto, in biblioteca abbiamo organizzato uno spettacolo con una compagnia teatrale bravissima! Era per i bambini di sei e sette anni ma ho riso più io di loro! Praticamente l'attrice impersonava un'investigatrice di biblioteca che raccontava ai bambini di quella volta che una bambina (tale Lucilla) si era persa nei libri e lei l'aveva dovuta rincorrere nelle streghe di Dahl, in un libro pieno di navi (ognuna della quali era alla ricerca del suo mare. Alla fine tutte ne trovavano uno però non era il mare vero e proprio ma un mare di cemento, un mare di sabbia, un mare di nuvole ecc. Ma le navi si adattavano al mare che era capitato loro e riuscivano a trovare la loro strada..), in un libro in cui c'era un re che faceva tagliare la testa a chi era più bello di lui e allora i suoi sudditi fingevano di essere tutti deformi e in un libro che parlava di un mostro peloso. Alla fine a tutti i bambini (ma anche a me) l'attrice ha dato un diploma da investigatore di biblioteca! Ho fatto anche mille mila foto ma non le ho ancora scaricate!
Il 22 ho un'altra lettura per i bambini! Speriamo sia bella quanto questa!
Alice ho appena finito di leggere il libro di un autore giappo Wataya Risa. Conosci? Il libro in se era bello ma del tutto privo di un finale... Questi giappi! Pessimi davvero!
Ora vi saluto perchè è giunta l'ora di una meritatissima merenda! Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home