Care le mie scorbotose, scrivo velocemente perchè ho spedito la mia volontaria ad aiuitare una bambina a fare i compiti fingendo di avere moooolto da fare!
Ebbene sì ragazze, la giornata di shopping cosmico è giunta e se ne è andata. Non ho comprato nulla di eccezionale ma parecchie cose sì! In particolare, Rossella (in quanto più cosmotosa di noi) sai che ho comprato due costumi di Calvin Kline a 12 euri l'uno! Bellissimi! Per il resto, qualche maglia, mille mila cose all'outlet della Pupa e altre cosettine varie.
Un tizio in biblioteca mi ha detto che sono troppo bianca! Ma se a me non va di prendere il sole a lui cosa importa??? Mah! La gente è strana a volte!
In effetti la somiglianza tra la mia vincitrice e la dama con l'ermellino è parecchia... Anche se più genericamente direi che sembra una donnina di quadro rinascimentale. Domani ultima parte della premiazione. Si va in trasferta dai bambini della frazione che sfortunatamente hanno vinto...
Concordo con tutte riguardo al CALDOOOOO!!! Non se ne può già più! Cosa dici Alice? Molto da Jane Austen come discussione, vero?
Ora vi saluto e vado a prepare tutto ciò che mi serve per premiare gli odiosissimi bimbetti (quelli di Soncino erano mooolto più simpatici)!
Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home