Thursday, July 05, 2007

Brava Roby! sai mi è venuto un dubbio...vuoi che il braccio tatuato sia il suo??!! Ieri dal dentista, l'assistente di poltrona mi ha chiesto se traduco le iniziali del suo nome in giapponese...la Cina non è poi così vicina dunque...immagino che anche in giapponese sia una bestialità tradurre una iniziale vero?allora lei mi fa, traduci Mi Pa, le prime due sillabe..ma che senso ha??!!! Poi mi ha detto che il suo ragazzo ha il nome in giapponese tatuato sull'inguine, che vuole farmelo vedere..io le faccio: mi fai una fotocopia??!! al che la dentista ha cominciato a ridere e l'assistente, un po' risentita, fa:"perchè ridi?gli e lo copio"...almeno mi evito la foto dell'inguine di uno sconosciuto va...penso che un giorno scriverò un trattato:"De Intraducenda Nominis"o qualcosa del genere, sull'intraducibiltà dei nomi in cinese et giapponese etc e poi lo pubblicherò in qualche quotidiano a tiratura nazionale per un mese di fila, volete collaborare con me??!!
Questa mattina al mercato stavo lanciando un aveda kevadra a una tizia di una bancarella che ha vestiti BELLISSIMI, ma non te li fa provare...come faccio a prendere un vestito a 59 euro senza provarlo?poi me lo cambia,ma se non mi piace niente altro??e poi lei è antipaticissima, fra un po' chiamo la Flora e le sottopongo questo caso di coscienza, quel vestito andrebbe proprio bene per il matrimonio di agosto...
Tragedia delle tragedie, Harry Potter esce l'11 e io il 10 parto con i cinesi,dovrò aspettare ben 12 giorni o più per vederlo,buuhhhhbuuhhhh,ieri Ale ha detto che va senza di me,ma credo, e spero, scherzasse, altrimenti lo uccido!
Adesso dovrei attacarmi al telefono e chiamare una sfilza di cinesi che non hanno risposto alle mail perchè non gliene frega niente..e io che gli dico???boohhh, che gioia, almeno settimana prossima parto...lunedì invece sono di nuovo a Ve la mattina, per un incontro con la Titty..
Ieri invece pettegolezzo dell'ultima ora, Krum e la ex di Aldo si sono mollati, due beceri così...
ok,vi saluto, bacione
Rossella

0 Comments:

Post a Comment

<< Home