Sunday, August 26, 2007

Sono tornata anche io!!!!

Oh che bello tornare dalle vacanze e trovare notizie di tante donancce (in realtà sempre le solite due...notizie delle altre scomparse?).
Prima di tutto: Rossella!!!! Dai vieni su per Soncino il venerdì e riparti la domenica!!!! Anche io in teoria dovevo lavorare ma ho già detto al capo di non scocciarmi per quei giorni!
Alice!!! Vigevano è parecchio lontana... mi sa che in treno ci vogliono circa quattro o cinque ore. Comunque non disperare: controllo per bene e ti faccio sapere! Per il soggiorno soncinese non ho ancora programmato nulla anche perchè fino a ieri ero impegnata a programmare per la vacanza a Dublino quindi...
A proposito di vacanze: anche noi ieri abbiamo avuto parecchi disguidi al ritorno. In pratica dovevamo partire alle cinque e mezza e alle sette meno un quarto non ci avevano ancora imbarcati...anzi in realtà non c'era ancora nemmeno il nostro aereo! Ma la cosa peggiore è che nesusno si è preso il disturbo di avvisare che saremmo partiti in ritardo. Vi lascio immaginare la folla inferocita, il livello di stress che aumentava ad ogni minuto ecc. ecc. Insomma, nessuno ha aprrezzato il tentativo di questi irlandesi di farci setire già in Italia! Fortunatamente la Ryanair ha trovato il modo di formare un varco spazio- temporale e, alla fine, non si sa in che modo, siamo arrivati con solo un'ora di ritardo. Io e Michele sospettiamo che la causa del ritardo fosse un gruppo di scout che viaggiava con noi (ma gli scout portano sfortuna come le suore?). Per il resto vi racconterò di persona e vi manderò foto non appena Carla smetterà di importunarmi e si convincerà che non è necessario che mi rimpinzi di cibo visto che non sono stata in missione al polo nord!
Rossella è vero che dovremmo viaggiare continuamente e rimpinzarci di cioccolato ecc. ecc. ma soprattutto dovremmo restare studenti per sempre e non iniziare mai a lavorare!!! E' quella la causa di ogni male!
Alice! L'unica soluzione per sopravvivere alla fine di una mamma per amica e harry potter è diventare dipendente da un altro telefilm! Funziona sempre come tecnica!
Ciao Roby

0 Comments:

Post a Comment

<< Home