Giudizio universale
Donnacce! Ansia! Oggi è il giorno del giudizio universale!!!! Grande incontro del capo con la capa del comune e il sindaco....Pessimo!!! Sono in attesa di conoscere il destino che mi aspetta. Se il mondo fosse un posto giusto, il capo dovrebbe essere esiliato dal paese e io dovrei ottenere un lavoro vero e stabile ma la cosa è alquanto improbabile!
Elena!!! Ma quanti anni hanno le persone con cui esci? Dodici? Nessuno ha mai insegnato a questa gentaglia che si può conversare con qualcuno senza avere doppi fini?
Concordo con Rossella! Iscriviti a qualche corso. Quanto meno avresti la possibilità di passare un po' di tempo con persone che hanno i tuoi stessi interessi! (E ditemi voi se questi consigli non sembrano appena usciti dalla pagina delle lettere di Cosmopolitan? Anzi no! Non nomino nemmeno una volta negozi e vestiti alla moda....ma questo è il campo di Rossella!).
Rossella!!! Devi raccontarci questa storia della Cina!!! Ma Amelie Nothomb non scriveva poesie?
Post breve ma devo preparare un super pranzo a Carla visto che oggi aveva un esame via internet con l'università di Macerata per essere abilitata a fare le carte d'identità elettroniche! Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home