Aliceee!!!! Hai fatto bene a zittire con commenti acidi la tizia fastidiosa. Certa gente pensa che al cinema ci si possa comportare come nel salotto di casa propria! Pensa che a me e Michele è capiata una tizia del genere vicina quando siamo stati a vedere Ratatouille. Per tutto il film non ha fatto altro che chiedere spiegazioni al suo omino su quanto succedeva. E stavamo vedendo Ratatouille. Film della Disney per bambini!!!
Non posso che concordare nuovamente con te riguardo a Stardust. Proprio bello! Spero esca presto il DVD! Per ora sono in attesa di quello di Harry Potter e l'ordine della fenice! Ormai gli altri quattro film li ho consumati visto che sono diventati il mio intrattenimento preferito mentre stiro.
Questa settimana poi ho riscoperto un film della Disney molto sottovalutato: Taron e la pentola magica (il titolo originale dovrebbe essere The black cauldron o qualcosa del genere). Peccato che quasi alla fine il pessimo dvd si sia bloccato (preso in prestito da una biblioteca, quindi era iper rovinato). Così ora sono in attesa di un'altra copia chiesta ad un'altra biblioteca. Visto che in questo periodo lavoro stabilemnte a Crema, ho pensato di approfittarne per prendere in prestito mille mila film. Si accettano suggerimenti. Mia sorella ha anche provveduto a prendere un masterizzatore per dvd quindi ne approfitterò per farmi una bella collezione.
Alice, sai che sto leggendo l'ennesimo libro di Fosco Maraini: Case, amori, universi. In pratica è un riassunto di Segreto Tibet e Ore giapponesi con l'aggiunta di ricordi d'infanzia. Un poco autocelebrativo però carino.
Quando arrivi su per l'Italia mandami un messaggio così ci si accorda su quando sentirci perchè nella biblioteca nuova ho orari un poco assurdi.
Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home