Concordo pienamente con te Alice su Stardust!!! Proprio bello il film! Direi che è il caso davvero di aggiungerlo alle eccezioni!
Nemmeno io posso venire su per Venezia il 30 perchè per ora preferisco non prendere ferie...Visto che ho un contratto di due mesi e mezzo mi sembrerebbe assurdo chiedere di stare a casa. Oltre tutto se non vado al lavoro il sabato, non possono aprire la biblioteca dei ragazzi e quindi è abbastanza essenziale che non manchi. Alla fine della prima settimana di lavoro posso confermare che è estremamente piacevole lavorare con persone che sembrano apprezzare la tua presenza!
Rossella! Perchè dovremmo insultarti se vai a vedere Ratatouille????? Io ci vado oggi pomeriggio credo. Dobbiamo ancora rifletterci io e Michele perchè in questo periodo escono un sacco di film che vorremmo vedere e dobbiamo fare una selezione se non vogliamo spendere un capitale.
Alice, la tua padrona di casa mi sembra davvero il tipo viscido/imbroglione. E' già qualcosa che faccia cambiare le finestre. Io non contavo nemmeno su questo visti i tuoi racconti!
Elena per forza si ingrassa a stare a casa con la mamma! Ma non credo dipenda dal tipo di cucina. Piuttosto mi sa che dipende dal fatto che le mamme ci coccolano in tutti i modi e si finisce per rammollirsi! Ad esempio la mia di mamma oggi, oltre ad aver cucinato le lasagne (e già questo dice tutto) ha preparato anche l'aperitivo. Grandiosa!
Alice, Michele chiede se hai finito di leggere Good Omens e che ne pensi. In realtà aveva detto di chiederlo già da tempo ma io non mi ero mai ricordata.
Domani sarò di nuovo nella zona dei bambini della biblioteca quindi se non c'è la capa che gironzola vi scrivo. Ciao Roby
P.S. Alice, fammi sapere quando sei a casa così ti chiamo!
0 Comments:
Post a Comment
<< Home