Ma cosa succede? Licenziamenti a ripetizione!!! Alice hai proprio ragione: dobbiamo organizzare un Donnacce's Army. Conosco un paio di persone che sarebbero disponibilissime a combattere tutti i capi (o i prevaricatori) del mondo e scommetto che la maggior parte dei miei bambini sarebbero bravissimi nell'aiazzare i loro Patroni contro chiunque gli si piazzi davanti...
Stamattina sono capitata nel bel mezzo della festa d'addio delle volontarie del servizio civile del comune (compresa quella della MIA biblioteca)! Evviva! Cibo!!! Significato!!!
In montagna ovviamente tutto benissimo! Super relax! Dovrei trasferirmi lì! Peccato che Michele abbia ancora un lavoro contrariamente a me. Quindi la vacanza è stata scandalosamente corta! Forse riusciamo addirittura a mettere un simil impianto di riscaldamento in casa così possiamo andarci più spesso e anche quando fa freddo.
Rossella!!! Il tuo capo è grandioso! Per caso conosce Raveri? Mi sembra che il tipo di persona sia quello: terribilmente pieno di se e convinto di essere mooolto migliore degli altri. Sono contenta che starai a Venezia per il resto del progetto così ti libererari di questa gentaglia!
Elena!!!! Vedrai che troverai un lavoro migliore e più soddisfacente! Però non mi sembri molto abbattuta per la cosa. Doveva essere proprio terribile lavrare lì!
Ieri sera mi sono persa Heros quindi non capirò mai più nulla per il resto della serie! Maledizione!
Essere senza lavoro è triste! Stamattina ho fatto la casalinga ma non credo che reggerò ancora per molto limitantomi a lavare e stirare. Credo che mi offrirò volontaria per ridipingere la casa o cose simili. Oppure mi trasferisco da mia nonna e mi faccio insegnare a cucire, fare la maglia o altre cose in cui è brava!
Speriamo i prossimi post portino buone notizie....Ciao Roby
P.S. Notizie di Cecilia???
0 Comments:
Post a Comment
<< Home