Monday, November 26, 2007

Bentornata Rossella!!!! Oggi non so quanto riuscirò a scrivere perchè c'è in giro la capa e non vorrei che mi si materializzasse alle spalle... Rossella!!! Non dovresti stupirti del massaggio che ti lascia spompata!!! Riflessologia, come direbbero i cinesi...
Dunque il ritorno a casa è stato traumatico vedo. Alla fine hai visto Ratatouille??? Bello vero?
Alice la stupidità delle trasmissioni televisive pseudo scientifiche non conosce confini! Sabato, prima di uscire, ho visto un programma nuovo di qeusto genere nel quale un tizio se ne va in giro per l'Italia in camper con un gruppo di studiosi di vario tipo a cercare non si sa bene cosa. Questa volta si sono occupati del sangue di san Gennaro. In pratica, hanno passato un'ora cercando di convincere un tizio che scrive per famiglia cristiana (e questo già dice tutto) che non si tratta di un miracolo se il sangue si scioglie... Ma insomma, se qualcuno decide di credere in queste cosa, che glielo si lasci fare. Vivi e lascia vivere... Comunque Alice la tua acidità ha raggiunto vertici inimmaginabili se sei addirittura arrivata a scrivere per lamentarti della tv!!!! Attenta! E' un circolo vizioso quello dei reclami!
Sabato pomeriggio io e Michele siamo stati ad una fiera dei giochi di ruolo che dicono essere la più bella del sud Europa (e si tiene a Crema ?!?). C'erano un sacco di miniature con ricostruzioni di battaglie famose e mille mila banchetti che vendevano soldatini, scenari vari ecc. ecc. La cosa sconvolgente è che la maggior parte di quelli che si occupano di queste cose sono cinquantenni...che parlano come ragazzini o come bambini di dieci anni alle prese con Dragon Ball!!!! In pratica, dedicano la loro esistenza a costruire battaglie in miniatura!!! Ma si potrà? Devo discuterne con mio cugino appena possibile (lui fa giochi di ruolo ma quelli dal vivo). Spero non diventi anche lui così fra trent'anni. Rossella! Ora che mi viene in mente, quando verrai a trovarmi devo convincerlo a uscire con noi visto che ha appena iniziato a studire cinese! Hai il mio permesso per prenderlo in giro per qualsiasi cosa dica a riguardo! Io lo faccio già ed è parecchio divertente!
Alice, ieri su per messanger mi sono dimenticata di chiederti se sai dirmi se i libri di Terry Pratchett sono una serie o si possono leggere singolarmente. Vorrei regalarne uno per Natale a Michele visto il suo amore incondizionato per Neil Gaiman (che detto così suona un po' male in effetti!).
Rossella! Per la questione dell'acqua non sei pazza! Sai che esistono anche gli assagiatori??? Magari è una dote naturale e puoi intraprendere una nuova carriera.
Elena! Scirivi!!!! Come sta il nipotino? Si è ripreso?
Ciao Roby

Labels: , , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home