Saturday, November 24, 2007

Aliceee!!!! Povera!!! Se fossi in te, ne approfitterei per leggere tantissimo, guardare o riguardare qualche film e riposarmi più possibile! Insomma, varrà bene la pena di perderci qualche soldino se puoi rilassarti un poco! A meno che tu stia davvero malissimo. In quel caso perdi soldi e relax...
Grandioso il compagno di classe irlandese! Devi assolutamente fartelo amico e farti invitare a casa sua!!!! Magari abita in qualche casetta bianca con il tetto di tufo in mezzo ai campi di erica! Bello! Sai che ho scoperto un sito su quel personaggio che non può essere nominato per non suscitare l'ira di Elena che cambia a seconda del computer con il quale ci si collega? Sul pc che uso di solito, è dedicato all'Ordine della Fenice mentre su quello della sala ragazzi, ai mangiamorte (compreso il tuo amato Draco Malfoy). Si chiama Mugglenet. Prova a collegarti e fammi sapere cosa appare!
Per il matrimonio di Cecilia sono felice che abbia deciso di aspettare un poco perchè il problema di procurarsi, oltre al vestito, anche un cappotto e scarpe invernali decenti non era indifferente!
Rossella!!! Chi avrebbe mai detto che Greselin ha un'anima artistica??? Dovresti fingere di diventare sua amica e poi trovare un modo di vendicarti del fatto che non ti abbia fatto passare l'esame quella volta! E' stato troppo sadico perchè gliela si faccia passare così! Sei torna dal tuor con i cinesi? Giorgia si è ripresa dallo spavento della settimana scorsa?
Elena, sono d'accordo con la tua teoria riguardo ai bambini! Anzi se molti più genitori la adottassero ci sarebbero meno adolescenti fastidiosi e maleducati a questo mondo!
Ieri giornata grandiosa! Ho scoperto che l'attuale capa ha chiesto finanziamenti al comune per rinnovarmi il contratto fino a quando faranno il famoso concorso. Quindi avrò lavoro ancora per qualche mese. In più sempre la capa ha scoperto che gli amministratori del comune non le daranno il permesso di andarsene da questa biblioteca, nonostante le avessero proposto un lavoro super pagato alla regione. La cosa è parecchio positiva perchè almeno lei la si conosce e non rischiamo di trovarci un capo rompiscatole. Soprattutto io non rischio di essere interrogata da uno sconosciuto quando farò sempre il famoso concorso! Non credo lei sia altrettanto felice della cosa ma sembra che se l'aspettasse quindi niente di grave. Infine, ho parlato al telefono con Angelo Petrosino!!!! So già che molte di voi (anzi mi sa tutte) non avrete la minima idea di chi sia. In pratica è uno dei tre più famosi scrittori di libri per bambini in Italia (assieme a Beatrice Masini e quella donna grandiosa che è Bianca Pitzorno). E' l'autore della serie dei libri di Valentina (non il fumetto ovviamente, visto che quello non è molto adatto ai bambini). Penso che verrà qui per un incontro con i bambini o qualcosa del genere! Di sicuro non me lo perderò!
Il sabato mattina è sempre un trauma venire al lavoro!
Scrivete!!!! Ciao Roby

Labels: , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home