Monday, November 19, 2007

Ebbene sì! Beowulf è decisamente brutto! Forse Neil Gaiman ha solo messo il nome ma ha fatto scrivere la sceneggiatura ad altri! In realtà se non fosse stato girato con quella fastiosa specie di animazione/digitalizzazione dei personaggi non sarebbe stato così male! D'altra parte anche Neil Gaiman sbaglierà ogni tanto. Alice, la tua collega è davvero odiosa! Ma non può usare il suo cervello invece di quello del moroso che, tra l'altro, ne ha solo mezzo di suo? Resisti e continua ad essere acida!
Non credo che la biblioteconomia sia stata inventata da una donna. Di solito queste pseudo scienze senza capo né coda sono cosa da uomini. Comunque indagherò a riguardo!
Rossella! Immagino che giornataccia tra pioggia, scioperi e litigata con il morosetto! Ti credo che nemmeno shopping e cioccolata ti hanno risollevato il morale! Per il profumo niente di strano: con i negozi di cosmetici belli e luccicosi di Parigi è normale che ti vanga voglia di comprarlo! Un abbraccione virtuale alla povera Giorgia! Chissà che colpo poverina!
Guarda che se hai tanta nostalgia di Soncino, puoi venire a trovarmi quando vuoi! Io sono sempre in attesa! Il concorso è ancora ipotetico nel senso che mi hanno detto ci sarà ma non si sa quando. Però la mia attuale capa è stata gentile ad avvisarmi perchè così ho qualche mese di anticipo sugli altri concorrenti per studiare (il bando ufficiale credo uscirà a gennaio!). Speriamo bene!
Della telefonata di Greselin non ci hai detto!
Grandiosa la storia della doppia persoanlità cinese! Fa molto Heroes! Abbiamo scoperto qual'è il tuo super potere!
Questa settimana esce il DVD di Harypoooootaaaa!!!! Ma io non me lo posso comprare perchè so già che me lo regalerà a Natale la mamma di Michele! Uffi! Rossella!!!! Sei pronta all'uscita del nuovo libro? Ti consiglio la rilettura del Principe mezzosagnue che a me è stata molto utile per ricordarmi nomi/ storie varie ecc. ecc. Oggi mentre cercavo di far passare il tempo in biblioteca mi sono riletta il primo capitolo del primo libro! Che strana sensazione! Sembra tanto una fiaba e invece ora che so tutto quello che succede poi mi mette tanta tristezza!
Ieri ho dimenticato di dirvi che nel paesello se ne sono inventata un'altra: la festa del ringranziamento! Altrimenti detta festa dell'agricoltura! Niente tacchini arrosto e bandiere americane. Tanti trattori....ma soprattutto una scandalosa carenza di caldarroste!
Ciao Roby

0 Comments:

Post a Comment

<< Home